Chi è la figlia di Paul Walker

Cultura

Chi è la figlia di Paul Walker

Meadow Walker
Meadow Walker

Chi è la bellissima Meadow Walker? Come si poteva supporre dal cognome, è proprio la figlia del famoso attore di Fast and Furious.

La splendida Meadow, figlia di Paul Walker, quasi diciottenne vive in California con la madre Rebecca Soteros con la quale ha intrattenuto una relazione durante gli anni ’90.

Sconvolta dal tragico incidente che ha coinvolto il padre alla sola età di 13 anni, ha dovuto farsi forza e cercare di superare il grave lutto che ha coinvolto la sua famiglia. Paul Walker è scomparso in un incidente stradale a bordo di una Porsche mentre stava tornando da un evento di beneficenza della sua associazione. Meadow Walker, per questo, sta intrattenendo una causa contro la casa automobilistica tedesca.

Paul Walker poco prima di morire ha scritto il testamento lasciando tutti i suoi averi alla figlia e invece nulla alla moglie Rebecca Soteros. La ragazza è quindi l’unica a beneficiare del consistente patrimonio dell’attore, si tratterebbe di 25 milioni di dollari.

Inoltre, l’attore avrebbe scelto di affidare la figlia alla nonna e non alla madre.

Il motivo potrebbe ritrovarsi nella guerra legale tra nuora e nonna paterna dell’attore. Quest’ultima infatti avrebbe accusato la signora Soteros di non potersi curare della figlia a causa dei suoi problemi con l’alcolismo. La fedina penale della madre della giovane Meadow parla chiaro: è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza per ben due volte: nel 2003 e nel 2013.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

regali di fidanzamento algerini
Cultura

Tradizionali regali di fidanzamento algerini

22 settembre 2017 di Notizie

Studiare le tradizioni di un Paese significa capirne la cultura. E le celebrazioni di nozze sono sempre un momento per osservarle al meglio. Scopriamo insieme quali sono i tipici regali di fidanzamento algerini.