Chi è Yon González, Víctor Reyes de Il sospetto 2

Guide

Chi è Yon González, Víctor Reyes de Il sospetto 2

Chi è Yon González, Víctor Reyes de Il sospetto 2
Chi è Yon González, Víctor Reyes de Il sospetto 2

Yon Gonzàlez è un attore spagnolo, noto soprattutto per il suo ruolo di Victor Reyes nella serie de Il sospetto 2 che Mediaset sta trasmettendo quest’estate.

Yon González ha iniziato la sua carriera di attore nella serie SMS (Sin miedo a sonar) nel 2006. Ha poi lavorato nella serie andata in onda su Antena 3 dal titolo The Boarding School (El internado) dal 2007 al 2010 che lo ha reso famoso.

La sua performance di Ivan Noiret Leòn gli ha permesso di guadagnare un premio ACE per il migliore attore nel 2010, così come una nomination al Golden Nymph per il Miglior Attore di serie drammatica al festival di MonteCarlo.

Nel 2008 e nel 2009, ha lavorato in molti film come Sex, Parties and Lies, in Rabia e molti altri. E’ anche apparso nel film breve The storymaker, Impossibile Loves, Identity e Latex Puppets, vincendo il premio come miglior performance maschile.

Nel 2010, ha interpretato il ruolo di Costantino II di Grecia in Sofia, una miniserie televisiva che è basata sulla regina Sofia di Spagna.

Nel 2011, ha lavorato soprattutto in televisione, apparendo in Great Reserve, in The Whos e in Grand Hotel, che gli ha permesso di vincere il premio Fotogramas de Plata per il Miglior attore di una serie televisiva.

Nel 2007, ha anche sfilato per David Delfin nella Settimana della moda di Madrid. E’ anche stato in copertina di diverse riviste, come Vanity Fair, Glamour, Marie Claire e Cosmopolitan.

Nella serie Il sospetto 2, Gonzales, interpreta il ruolo dell’agente di polizia in borghese Víctor Reyes (Yon González) con Laura Cortes (Blanca Romero), insieme al loro superiore, Soprintendente Casas (Lluís Homar). Nel maggio 2015, è stato confermato che la serie avrebbe avuto una seconda stagione, incentrata su una ricerca diversa, in cui Yon González e Lluís Homar avrebbero ripreso i ruoli, con Olivia Molina che interpreta il nuovo principale personaggiofemminile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*