Chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? COMMENTA  

Chi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? COMMENTA  

Iniziano ad arrivare le candidate per il nuovo trono rosa di U&D, Laura Frenna sembra avere tutte le carte in regola per iniziare questa avventura

Mancano un paio di mesi al ritorno di Uomini e Donne e la redazione di Maria De Filippi si sta facendo in quattro alla ricerca di tronisti interessanti, realmente intenzionati a trovare l’amore e che sappiano regalare emozioni ai telespettatori. L’ultimo trono rosa è stato quello di Ludovica Valli, che rivedremo stasera con il suo Fabio a Temptation Island, ma chi occuperà quella regale sedia nella prossima stagione? Sembra prorpio che una delle candidate più papabili sia Laura Frenna, ex corteggiatrice di Andrea Damante.


Laura all’idea di partecipare, questa volta come tronista, è molto entusiasta ed ha dichiarato: “Se mi fosse proposto direi di sì anche se non prenderei in giro nessuno come Andrea ha fatto con me.

Di sicuro non farei più la corteggiatrice. Un’esperienza bella ma tosta” Laura è rimasta molto scottata dalla storia con il Dama, nonostante in cuor suo sapesse che Giulia sarebbe stata la sua scelta fin dall’inizio, di lui ha raccontato: “Esteticamente è bello, ma preferisco i tipi mediterranei.

Mi ha colpito il suo cervello che mi ha spinto ad andare avanti. Non sapevo se ci fosse feeling, per questo ci siamo baciati… Ma non mi baso troppo sull’estetica, non rimango in superficie.Preferisco andare più a fondo”.

L'articolo prosegue subito dopo

Ma sono arrivate tante altre soddisfazioni per la Frenna concluso il suo percorso a U&D, una laurea conquistata con il massimo dei voti e l’affetto di tantissime ragazze divenute sue fan. Per Laura salire sul trono vorrebbe dire trovare il vero amore e fargli conoscere la vera Laura innamorata:Ho tanti slanci, sono dolce: una volta ho creato un fotolibro con tutta la storia mia e del mio ex, non lo faccio per ricorrenze ma quando mi va. Di solito sono paziente, dò tanta fiducia ma se uno ne approfitta con me ha chiuso: qualcuno è tornato ma per me era un no!”.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*