Ciao Darwin 7: Claudia Ruggeri guida la squadra degli Italiani - Notizie.it

Ciao Darwin 7: Claudia Ruggeri guida la squadra degli Italiani

Gossip e TV

Ciao Darwin 7: Claudia Ruggeri guida la squadra degli Italiani

La nuova puntata di Ciao Darwin 7 riserva una sorpresa dietro l’altra. In studio infatti ci sono diversi volti noti, uno dei quali non è proprio sfuggito ai telespettatori. Si tratta della caposquadra degli Italiani, che questa sera sfidano la squadra degli Stranieri. Dalla parte degli stranieri troviamo Justine Mattera in veste di capitano, che ha commentato così la volontà di conquistare la vittoria: “Noi rappresentiamo tutti i colori della terra, siamo una ‘tavolozza’ ben imbandita”. Dall’altra parte invece c’è Claudia Ruggeri, che in molti hanno immediatamente riconosciuto, per via della sua partecipazione ad ‘Avanti un altro’ nelle vesti della sexy poliziotta.

Ma non solo perchè Claudia Ruggeri ha un legame con Paolo Bonolis: è infatti fidanzata con il cognato del conduttore, Marco Bruganelli ovvero il fratello della moglie di Paolo, una relazione che prosegue da ben dodici anni e che avrà come epilogo il matrimonio, già programmato per il mese di giugno.

Sarà Alessandra Ferrari, la stilista che ha disegnato l’abito da sposa di Sonia Bruganelli, ad occuparsi del suo vestito. “Sono fiera di rappresentare gli italiani. Noi italiani siamo sempre pronti a rimetterci in gioco. Abbiamo una storia, abbiamo l’arte, tutto il mondo ci invidia”, ha detto Claudia nel presentare la sua squadra di Ciao Darwin 7.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche