Come abbinare i pantaloni rossi - Notizie.it
Come abbinare i pantaloni rossi
Moda

Come abbinare i pantaloni rossi

ALT
pantaloni rossi e abbinamenti

Ci sono colori nell’armadio che credevamo fosse impossibile abbinare?

I pantaloni colorati di solito creano tendenza perché si distinguono dal resto dell’abbigliamento. Il rosso è uno dei colori di base della stagione estiva, perché esalta l’abbronzatura e se ben abbinato può trasformarsi nel migliore alleato quando si tratta di vestirsi per uscire. Come abbinare quindi i pantaloni rossi?

Il problema dei pantaloni rossi è che è difficile trovare dei vestiti che si abbinino al rosso. Questo non significa però che si debba rinunciare; anzi bisogna avere tutte un paio di pantaloni di questo colore nel proprio armadio. Passiamo ora ai consigli pratici su come abbinare i pantaloni di colore rosso.

Un match molto classico e che rappresenta ormai un’abitudine è indossare i pantaloni rossi con una camicetta di colore bianco. Questa combinazione non fallirà sicuramente. Inoltre, non importa la gradazione di rosso dei pantaloni, perché il bianco è un colore che si abbina a tutti gli altri.

Per ottenere un look casual, consigliamo di abbinarli con una camicia larga.

Un’altra opzione sempre valida e molto ricorrente non può che essere il nero. Se si decide di indossare una camicia nera e un paio di pantaloni rossi, abbinando anche un paio di scarpe col tacco ecco che si ottiene un look molto elegante.

L’unico inconveniente di questo outfit è che il nero attrae il colore e se si opta per questo abbinamento d’estate, lo svantaggio è morire di caldo!

Se si desidera che il pantalone rosso risalti sul resto dell’outfit, allora è necessario indossare una camicia beige o nudo. Si tratta di un tono che si adatta perfettamente a qualunque abbinamento. Da provare assolutamente.

Tuttavia, non si può sempre abbinare i pantaloni rossi con una camicia. Inoltre, il rosso si abbina molto bene con le stampe. Per caso nell’armadio c’è una maglia o una camicetta a stampe floreali, a righe o a quadri? E allora basta provare ad indossarla con i pantaloni rossi e si otterrà un look perfetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche