Come comprare un abito da sposa pre-mamma

Matrimonio

Come comprare un abito da sposa pre-mamma


Le ragazze passano la maggior parte della loro vita a sognare il matrimonio perfetto, e il centro di quel sogno è occupato dall’abito da sposa perfetto. Essere incinta non significa rinunciare ai propri sogni. Gli abiti da sposa pre-mamma oggi sono belli quanto gli altri e con essi sarete spettacolari, il giorno del vostro matrimonio.

Istruzioni

1 Calcolate a che mese sarete il giorno del vostro matrimonio. Questo vi aiuterà a scegliere la taglia dell’abito da sposa.

2 Decidete che modello di abito indossare. Potete sceglierne uno attillato, che evidenzi la pancia, oppure uno più largo. Non preoccupatevi di coprire la pancia, non farete che accentuarla.

3 Prendete in considerazione la possibilità di comprare un abito in stile impero. Se siete intorno al quarto mese o meno, potrete tranquillamente indossare un abito regolare, semplicemente di una taglia più grande. Lo stile impero va benissimo per la pancia che cresce.

4 Cercate un abito da sposa pre-mamma, se non siete delle fan di quelli in stile impero.

Potete scegliere tra aziende che propongono anche una collezione di abiti da sposa pre-mamma, oltre a quelli regolari, oppure potete optare per quelle specializzate esclusivamente in abiti per future mamme. Con tanti stili tra i quali scegliere, troverete sicuramente l’abito che fa al caso vostro.

5 Fissate un prova abito appena prima del matrimonio. Va bene anche alcune settimane prima, se l’atelier ha bisogno di molto tempo per effettuare le eventuali modifiche, specialmente se siete agli ultimi tre mesi di gravidanza. Questo vi garantirà un abito perfetto per il grande giorno.

2 Commenti su Come comprare un abito da sposa pre-mamma

    • So benissimo come si scrive in francese, ma ho preferito italianizzare. Per la cronaca,”pre” essendo un prefisso può essere premesso a qualsiasi parola.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche