Come fare: Scorfano In Umido – Ricetta pesce COMMENTA  

Come fare: Scorfano In Umido – Ricetta pesce COMMENTA  

Ecco la ricetta del giorno: Scorfano In Umido. Ti insegnamo a farla velocemente e nel modo migliore. Farai una splendida figura e i tuoi ospiti te ne saranno grati. L’importante è l’ingrediente principale: Scorfano.

Leggi anche: Come curare un ascesso dentale

Se segui alla lettera i consigli di ComeQuando ti verrà una meraviglia!

Passiamo quindi alla ricetta:

Tipo di piatto: Pesce
Ingrediente principale: Scorfano
Persone: 4
Ingredienti:
1 Scorfano Da 1000 G
70 G Olive Verdi
6 Pomodori
1 Cucchiaio Capperi
2 Spicchi Aglio
1 Peperoncino Piccante
Olio D’oliva
Sale
Pepe

Preparazione:
Sciacquare 1 cucchiaio di capperi e tritarli con le olive snocciolate. Spellare i pomodori e tagliarli a dadini. Lavare il pesce. In un tegame scaldare l’olio e farvi imbiondire 2 spicchi di aglio, eliminarli, versare il trito di olive e capperi e farlo insaporire. Unire i pomodori, il peperoncino, il pesce, salare, pepare, bagnare con 1 bicchiere d’acqua e cuocere a fuoco basso per 30 minuti circa. Spellare lo scorfano, dividerlo a filetti e disporlo sul piatto da portata. Irrorarlo con il sugo e servire.

Leggi anche: Guarisce dal cancro ma può mangiare solo pane all’aglio


Buona preparazione e facci sapere nei commenti come ti è venuta!

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*