Come funziona il sito airbnb - Notizie.it

Come funziona il sito airbnb

Guide

Come funziona il sito airbnb

Articolo sponsorizzato da:
Guest Hero è la società leader nella gestione degli appartamenti in affitto breve. Ci occupiamo di tutto, dal check in ad ampliare la visibilità del tuo appartamento online! Siamo degli eroi per i tuoi ospiti. Conosciamoci: www.guesthero.com

Airbnb è una comunità online che connette le persone che cercano di affittare le loro case a coloro che cercano alloggi.

Gli utenti Airbnb includono host e viaggiatori: lista dei padroni di casa e affittano i loro spazi inutilizzati, e la ricerca per i viaggiatori e del libro dell’alloggio in 192 paesi in tutto il mondo.

Il sito elenca le varie proprietà – che possono essere singole, una suite di camere, appartamenti, yacht ormeggiati, case galleggianti, intere case o addirittura un castello – sul sito di Airbnb.

Leggi anche: Come affittare casa per brevi periodi (e guadagnare molto)

Per cercare un alloggio, una casa o anche un appartamento sul sito, è necessario registrarsi inserendo la propria mail, il proprio username e la propria password. Se vuoi acquistare una casa, sarai indirizzato alla pagina acquisti e lì troverai tutto ciò che cerchi per il tuo acquisto.

Il sito permette anche di lasciare un commento, una recensione per far sapere come si è trovati, quale è stata la tua esperienza in merito e far capire agli utenti se consiglieresti oppure no il sito e se ne vale davvero la pena.

Guesthero: il primo servizio in Italia per la gestione degli affitti brevi

Se tutto vi sembra ancora complicato, allora in Italia c’è chi gestisce il vostro appartamento per voi: si chiama Guesthero ed è un servizio completo di gestione per affitti a breve termine.

In cambio di una percentuale sui guadagni gestisce completamente la vostra casa su Airbnb preoccupandosi del rapporto con agenzie e ospiti. A te resta solo da avere la casa da affittare. E’ un’altra delle immense possibilità che l’era Airbnb offre a chi la sa cogliere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*