Come liberarsi della cellulite COMMENTA  

Come liberarsi della cellulite COMMENTA  

Tutte amiamo sentirci rivolgere un complimento. Tuttavia, per apparire al meglio, è d’obbligo una pelle radiosa, esente da ogni difetto. Uno dei problemi più comuni della pelle di noi femminucce, è, neanche a dirlo, la cellulite. Questa può essere il risultato di varie cause, come fattori ormonali, fattori genetici, predisposizione ed anche lo stile di vita.


Molte donne accettano la cellulite come un evento ineluttabile. Ma fortunatamente ci sono almeno quattro modi per liberarsi dal problema.

1. Prenditi cura della tua pelle. Dovresti cominciare ad investire su quei prodotti di cui la tua pelle necessita. Se vuoi eliminare la cellulite, trova dei prodotti che funzionino. Un buon idratante è la prima necessità della tua pelle. Non è difficile trovare sul mercato prodotti idratanti che offrano anche un’azione anti-cellulite. Ma attenzione, devi scegliere quello giusto. Scegli gli idratanti naturali, sono quelli più efficaci.


2. Attieniti ad una dieta salutare. La cellulite può anche essere il risultato di uno stile di vita sbagliato, con un regime alimentare scorretto. Non voglio dire che devi mangiare solo patate bollite o cibi insipidi, ma devi assicurarti di includere nella tua dieta molte verdure, poichè questi cibi sono ricchi di disintossicanti utili per la pelle.


3. Esercizio. E’ uno dei modi migliori per liberarsi dalla cellulite, anche se è faticoso. Ci sono diversi programmi di esercizi che possono aiutare alla conquista di una pella senza “fossette”. il modo più semplice è fare jogging, passeggiare o correre. Ciò tonificherà facilmente i tuoi muscoli, specialmente quelli delle cosce. E’ utile anche fare esercizi di affondi e anaerobici.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Una discreta abbronzatura aiuta. Se tutto il resto non funziona, non preoccuparti. Hai ancora un’opzione. Se non puoi liberarti della cellulite, allora nascondila. Con una discreta abbronzatura il problema non si noterà. Ma assicurati di usare i prodotti abbronzanti giusti.

Sarai sorpresa di constatare come questi quattro semplici stratagemmi possono aiutarti a prevenire, ed anche ad eliminare, quei fastidiosi effetti della cellulite.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*