Come nascondere la pancia indossando il costume da bagno

Guide

Come nascondere la pancia indossando il costume da bagno

Trovare un costume da bagno che vi permetta di sentirvi sicure può essere difficile per qualunque donna, specie se siete un po’ insicure riguardo alla pancia. I costumi interi aiutano a nascondere meglio la pancia, mentre il due pezzi attira l’attenzione in quest’area. In ogni caso il costume intero non vuol dire che debba essere noioso. Esistono molti costumi da bagno che aiutano a nascondere il vostro addome non proprio perfetto mentre vi a sentire alla moda.

Istruzioni

1 Comprate un costume da bagno fatto con un tessuto per il controllo della pancia. Questo tessuto aiuta ad appiattire le curve e a creare un profilo più snello. Molti costumi comprendono questo tessuto, quindi non dovete sacrificare lo stile per nascondere le imperfezioni.

2 Provate un costume da bagno di colore scuro sul fondo e più chiaro nella parte superiore. Il colore scuro sul fondo fa apparire la sezione centrale più snella portando l’attenzione verso l’alto.

3 Comprate un costume con una cintura, la quale fa apparire la pancia più snella e la nasconde allo stesso tempo.

4 Indossate un sarong o altri copricostume da indossare quando non siete in acqua. I sarong sono disponibili in vari stili e colori. Potete legare il sarong in vita come una gonna o attorno al busto per creare un abito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...