Come scrivere un annuncio di vendita auto

Guide

Come scrivere un annuncio di vendita auto

Ecco alcuni chiari consigli per scrivere un efficace annuncio e vendere l’auto nella vostra città senza intermediari e senza altri problemi incontrando direttamente il possibile cliente.

Come prima cosa pensate fate delle foto della vostra auto. Postate le foto della vostra auto di fronte, di lato e dal retro (questo permetterà all’utente anche di capire lo stato dell’auto), non scordatevi di inserire anche una foto degli interni magari inquadrando il cruscotto.

Inserisci il titolo dell’annuncio segnalando già le cose più importanti che potrebbero interessare all’acquirente: marca e modello.

Ricordati di rendere l’annuncio attraente perché l’utente continui a leggerlo, ma devi essere sincero così eviterai perdite di tempo. Quindi dichiara lo stato dell’auto, l’anno di immatricolazione, il colore, la cilindrata e il perché la vuoi vendere (ad esempio: per acquisto nuova auto).

Inoltre ricordati di inserire ogni informazione che può risultare importante per un possibile acquirente:

•possibili optional
•gli interni
•se ha l’aria condizionata
•se hai cambiato le gomme da poco
•quando è stata fatta l’ultima revisione e/o tagliando

Ora indica il prezzo.

Per quanto riguarda il prezzo cerca di deciderlo in linea di mercato se no difficilmente riuscirai a vendere facilmente la tua auto: puoi visionare i listini di quattroruote e visionare i prezzi di mercato nella tua città.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*