Come vedere in streaming Closer

Cinema

Come vedere in streaming Closer

closer

Sono molti i siti online che permettono la visioni di film in streaming. Scopri i migliori e quelli legali.

Il film “Closer” è stato prodotto negli Stati Uniti nell’anno 2004. La pellicola cinematografica è stata diretta da Mike Nichols. Il film è di genere commedia, ed ha una durata di 100 min. La pellicola è uscita nelle sale cinematografiche italiane il giorno venerdì 10 dicembre 2004. Tra gli interpreti principali del film “Closer” ricordiamo: Jude Law, Julia Roberts, Clive Owen, Natalie Portman, Nick Hobbs.

Closer

Il protagonista di Close è Dan (Jude Law), un attraente giornalista di necrologi che aspira a diventare scrittore. Dan si è preso un vero e proprio colpo di fulmine per Alice (Natalie Portman), enigmatica ed eccentrica spogliarellista newyorkese.

Tutto sembra procedere a gonfie vele fino a quando Dan si innamora con la medesima leggerezza di Anna (Julia Roberts) una bella fotografa che lo immortala per promuovere il suo primo libro (basato proprio sulla vita sopra le righe della fidanzata). Dan incontra l’iniziale resistenza della donna che, reduce da un divorzio, capisce subito la natura frivola del cliente.

Successivamente però si troverà a continuare a pensare alle sue insistenti ed impertinenti avance.

Closer tratta temi attuali e scottanti, scoprendo il lato più torbido delle relazioni sentimentali. I temi principali sono l’attrazione, l’amore, la sincerità ed il tradimento che sembrano essere tutti fattori inevitabili nella vita.

Come vedere Closer in streaming

Quando si cerca il modo per vedere film in streaming si trovano subito i tanti siti illegali che permettono la visione di film appena usciti al cinema. Fortunatamente le cose pian piano stanno cambiando e anche in Italia è possibile guardare film online in maniera assolutamente legale.

Sono, infatti, sempre di più i portali che, grazie all’aiuto di caselle pubblicitarie oppure al contributo di abbonamenti mensili, permettono di vedere pellicole sul pc oppure sui dispositivi portatili come il tablet o la Smart TV. Ecco i siti legali migliori per poter guardare in tutta tranquillità qualsiasi film in streaming senza dover aver paura di possibili virus o restrizioni.

Pop Corn Tv

Pop Corn Tv è un altro ottimo sito che permette la visione di film in streaming senza dover pagare nulla.

Questa piattaforma è un portale di TV on demand assolutamente legale che permette la visione di moltissimi film e cartoni animati. Per usufruire del servizio non è necessario la registrazione. Non sono presenti film appena usciti al cinema ma sarà possibile vedere molte commedie, horror e film drammatici che meritano assolutamente di essere guardati.

Per guardare il film sarà sufficiente entrare sul sito e selezionare quello desiderato. Punto forte del sito sono gli anime, presenti in grande quantità, che meritano assolutamente di essere viste.

MyMovies Live

MyMovies Live garantisce un modo particolare e stravagante per guardare i film in streaming. Questo portale, infatti, supporta un vero e proprio meccanismo di proiezioni digitali. Per poter accedere alla visione è necessario prenotare un posto e aspettare giorni e gli orari stabiliti. Solitamente sono tutti i giorni della settimana alle 21:30.

Il servizio è totalmente gratuito anche se è presente l’opzione che prevede un pagamento di 1,99 euro per superare le restrizioni d’orario.

Questo extra prevede la formazione di un profilo personale. Per creare il proprio sarà sufficiente attivare un proprio profilo gratuito attraverso il sito online. Successivamente bisognerà compilare il modulo che si aprirà in seguito.

Una volta completata l’operazione sarà possibile consultare il catalogo dei film e prenotare un posto per partecipare alla visione di una delle pellicole disponibili. Importante sottolineare come questo portale sia funzioni solamente su computer e non su smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo mobile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche