Con Airbnb le vacanze sono a costo zero

News

Con Airbnb le vacanze sono a costo zero

Articolo sponsorizzato da:
Guest Hero è la società leader nella gestione degli appartamenti in affitto breve. Ci occupiamo di tutto, dal check in ad ampliare la visibilità del tuo appartamento online! Siamo degli eroi per i tuoi ospiti. Conosciamoci: www.guesthero.com
http://www.notizie.it/wp-content/uploads/2016/07/Viaggiare-risparmiando.jpg
http://www.notizie.it/wp-content/uploads/2016/07/Viaggiare-risparmiando.jpg

Dopo un anno passato dietro al pc o alle prese con una qualsiasi attività mentalmente e fisicamente stancante, è arrivato il momento di fare i conti nel portafoglio per prendersi un momento di relax tutto per sé. Ed unire l’utile al dilettevole è possibile con la piattaforma Airbnb, leader nella condivisione di alloggi che, in tempi di incertezze economiche, invita le famiglie a costruirsi interessanti opportunità di risparmio.

La scelta è davvero vasta: oltre 900.000 gli alloggi messi a disposizione dalla piattaforma e il risparmio è assicurato, circa 252 euro al giorno nelle mete più ambite in Europa.

Prediligere gli appartamenti piuttosto che gli hotel ha i suoi vantaggi: per il 96% degli utenti infatti, la scelta del servizio è dettata da ragioni economiche e, senza quest’opportunità, il 30% delle persone ha dichiarato che avrebbe dovuto fare una vacanza più breve. Ma non solo, si parla anche di comodità: per il 93% a fare la differenza è la possibilità di avvalersi di comfort come l’uso della cucina, disporre di un salone o magari di un giardino o di una piscina.

A questo punto perchè non affittare il proprio immobile mentre si è in ferie? Così si possono coprire le spese di viaggio. Il 42% delle persone lasciano la casa vuota fino al loro ritorno e ancora, l’82% non ha mai affittato la propria abitazione e nutre un certo timore nell’aprire le porte della propria dimora a sconosciuti ma, avvalendosi di Guesthero come intermediaro, significa affidarsi a mani sicure.

Leader negli affitti brevi, Guesthero gestisce la tua casa occupandosi della pubblicazione dell’annuncio su diverse piattaforme, tra cui Airbnb, check-in, check-out, manutenzione e servizi di pulizia, senza che tu te ne debba occupare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche