Concerto di Tiziano Ferro: il cantante compra pizze per i fan

Musica

Concerto di Tiziano Ferro: il cantante compra pizze per i fan

Alla prima tappa del suo tour a Lignano, Tiziano Ferro fa un bel regalo ai fan comprando per loro le pizze. Un gesto diventato subito virale.

Ieri sera si è tenuta la prima tappa de Il mestiere della vita tour di Tiziano Ferro a Lignano. Alcuni fan, una decina, seduti dietro le transenne, erano lì presenti sin dalle prime ore del mattino. Molti fan del cantante si sono ritrovati già alle 4 del mattino per accaparrarsi i posti migliori del concerto del loro idolo. Tiziano Ferro, sapendo quanto l’attesa fosse davvero lunga per loro, ha optato per un gesto carino. Il cantante ha fatto recapitare loro 30 pizze. Un modo per ringraziarli dell’affetto e della stima con cui lo seguono. Il gesto di Tiziano è stato immortalato su tutti i social. Insomma, Tiziano si è rivelato ancora una volta una bellissima persona. Sicuramente un gesto che li ha ripagati di tanta attesa. Molti dei fan erano presenti sin dalla sera prima e hanno trascorso lì la notte.

Il gesto di Tiziano per i fan

Il cantante di Latina, per ringraziarli di tanta generosità e affetto, ha pensato bene di fare qualcosa per loro.

Per questa ragione, ha contattato una pizzeria da asporto in modo da consegnare una trentina di pizze da distribuire ai suoi fan assiepati dietro le transenne in attesa del concerto. Nel giro di pochissimo, all’esterno dello stadio di Lignano sono giunte le 30 pizze per i fan. A consegnare le pizze è stato proprio Tiziano Ferro, scatenando l’entusiasmo dei suoi fan presenti all’esterno dello stadio e di chi lo segue.

Sui social, ovviamente la notizia è diventata di dominio pubblico e i fan hanno documentato il tutto con didascalie e foto a suggellare il momento.

Tra i commenti dei fan e delle persone assiepate dietro alle transenne, vi era il seguente post:

“Tiziano Ferro ci piace perché è rimasto umile, perché è una bellissima persona oltre ad avere una voce fantastica”.

Inutile dire che Tiziano è rimasto un cantante e una persona dal cuore tenero e questo suo grande gesto lo dimostra. Il mestiere della vita tour è partito ieri sera da Lignano e toccherà pian piano altre tappe.

Da Milano a Torino a Bologna a Roma sino a Bari, Messina, Salerno, Firenze, Tiziano è pronto a far suonare le sue canzoni, i suoi più grandi successi in una scaletta che comprende ben 31 brani. Uno spettacolo diverso e unico nel suo genere, con molte novità rispetto ai concerti del passato. Una estate ricca di musica per lui e i suoi tanti fan che lo seguono con affetto. Una estate ricca di concerti da cantare insieme e divertirsi a suon di musica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche