> > Cristina Buccino sull'isola dei famosi: Sono stata malissimo, ho avuto proble...

Cristina Buccino sull'isola dei famosi: Sono stata malissimo, ho avuto problemi fisici ed alimentari!

cristina buccino isola dei famosi

Cristina Buccino oggi sta bene, ma  racconta a Vero della sua avventura sull'Isola dei Famosi, un' esperienza difficile che le ha provocato diversi problemi. Non c'è da stupirsi che i nostri naufraghi dopo ben un mese di vita sull'isola, stiano cominciando a sentire la stanchezza. A confermarcelo ...

Cristina Buccino oggi sta bene, ma racconta a Vero della sua avventura sull’Isola dei Famosi, un’ esperienza difficile che le ha provocato diversi problemi. Non c’è da stupirsi che i nostri naufraghi dopo ben un mese di vita sull’isola, stiano cominciando a sentire la stanchezza. A confermarcelo è proprio Cristina Buccino, che ha rilasciato un’intervista a Vero parlando della sua esperienza sulle spiaggie delle Honduras. La bella showgirl ha dichiarato di aver trascorso il suo tempo in un posto meraviglioso, ma a tanta bellezza è corrisposta anche tanta fatica. Infatti Cristina ha parlato di tramonti indimenticabili e di paesaggi mozza fiato, ma tutto questo era accompagnato da disagi alimentari e fisici.

La stanchezza era tanta ed era dovuta proprio alla mancanza di cibo e alle difficili condizioni dello stile di vita selvaggio previsto dalla trasmissione. Spesso faceva freddo, soprattutto la notte, e avevano difficoltà a dormire e ad addormentarsi anche per la presenza di rumori difficilmente identificabili. Anche il senso di solitudine e di nostalgia per la famiglia e gli amici era stato motivo di indebolimento, nonostante lì abbia creato forti legami con i compagni di avventura. La ragazza racconta che il suo metabolismo aveva subito un vero e proprio cambiamento e che per riprendersi del tutto ci sono voluti ben sette mesi, una volta tornata a casa. Rimpianti? No, ma Cristina è consapevole delle fatiche che ha passato e che forse l’hanno resa più forte.