Daniela Santanchè aggredita in diretta tv alla stazione Termini: 'ci tirano le pietre'

Daniela Santanchè aggredita in diretta tv alla stazione Termini: ‘ci tirano le pietre’

Gossip e TV

Daniela Santanchè aggredita in diretta tv alla stazione Termini: ‘ci tirano le pietre’

aggressione daniela santanche'

Momenti di paura per Daniela Santanchè, in collegamento con 'Dalla vostra parte' di Belpietro. La parlamentare e la troupe sono stati oggetto del lancio di pietre vicino alla stazione Termini di Roma

“Me la sono vista brutta”. Lo ha scritto poco prima delle 22 Daniela Santanchè, parlamentare di Forza Italia, sul suo profilo Twitter, dopo una serata che difficilmente potrà dimenticare. In collegamento con ‘Dalla vostra parte’, la trasmissione condotta da Maurizio Belpietro ed in onda su Rete 4, la Santanchè e la troupe sarebbero stati aggrediti e oggetto del lancio di pietre, il tutto in dirette televisiva. E’ accaduto proprio mentre la parlamentare, microfono tra le mani, si trovava in collegamento dalla stazione Termini di Roma, dove le telecamere della trasmissione di Belpietro, e non solo, sono andate più volte negli ultimi giorni, con un epilogo analogo a quello di stasera. Mentre la Santanchè stava parlando improvvisamente alcuni uomini avrebbero cominciato a lanciarle delle pietre, o meglio dei sanpietrini.

A conferma di quanto accaduto vi è una nota pubblicata poche decine di minuti dopo dall’ufficio stampa di Mediaset nella quale si legge che “La deputata di Forza Italia, Daniela Santanché è stata oggetto del lancio di alcune pietre da parte di una persona che è stata subito fermata da alcuni agenti di polizia.

È accaduto questa sera, mentre si trovava in diretta dalla Stazione Termini di Roma per la trasmissione di Rete4 Dalla vostra parte”.

La Santanchè sotto shock, ma intervengono subito gli agenti di polizia

Fortunatamente a poca distanza dalla Santanchè erano presenti alcuni agenti di polizia che sono immediatamente intervenuti. Il tutto è stato ripreso in diretta dalle telecamere, che mostrano il fermo di una persona mentre la parlamentare, sull sfondo, racconta spaventata quanto le è accaduto, per poi prendersela con un altro uomo probabilmente autore insieme a quello arrestato del lancii di pietre. Solo ieri un’altra troupe del medesimo programma, intervenuta per documentare il degrado nella zona della stazione ed i problemi di sicurezza, era stata aggredita. In quel caso sono stati denunciati a piede libero due persone, un italiano ed un albanese, dalla polizia di Stato.

E’ molto probabile che anche dopo l’episodio ai danni della Santanchè scattino nuove denunce. Vi proponiamo il video che mostra la scena concitata dell’allontanamento della parlamentare e le sue urla mentre alcune persone cercano di colpire lei e la troupe utilizzando dei sanipietrini.

Intanto sui social network in molti, alla vista del video, hanno reagito con commenti di condanna, segnalando la situazione drammatica nella quale versa la nota stazione dei treni romana, molto simile a quella della stazione centrale di Milano alcuni anni fa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche