Data di uscita, streaming e trama Batman vs Superman COMMENTA  

Data di uscita, streaming e trama Batman vs Superman COMMENTA  

Batman vs Superman è un film di supereroi che riprende i personaggi della Marvel Comics, distribuito da Warner Bros. Pictures. E’ il seguito del film del 2013 Man of Steel e il secondo della serie DC Extended Universe. Il film è diretto da Zack Snyder, con una sceneggiatura scritta da Chris Terrio e David S. Goyer. Il film ha tra i suoi protagonisti attori quali Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot.


Batman vs Superman sarà il primo live action ad avere entrambi i personaggi, sia Batman che Superman.

Le riprese del film si sono concluse a dicembre 2014. Sarà proiettato nelle sale a partire dal 25 marzo 2016, anche in 3D presso IMAX.


Per lo streaming, i canali di riferimento sono guardarestreaming, piratestreaming, ecc. Se vuoi vederlo in streaming, cercalo su un qualsiasi motore di ricerca e troverai i riferimenti necessari.


Per la prima volta, i due personaggi confluiranno insieme e cercheranno di lottare per il bene dell’umanità e del mondo. Chi è fans del genere non dovrebbe perderlo.Un film che è molto atteso con un cast stellare e unico per tutti gli appassionati del genere.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*