Data uscita, streaming e trama Victor – la storia segreta del dott. Frankenstein

Guide

Data uscita, streaming e trama Victor – la storia segreta del dott. Frankenstein

Victor è un film del 2015 appartenente al genere fantasy horror che si basa sugli adattamenti del libro del 1818 di Mary Shelley.

Victor è diretto da Paul McGuigan e scritto da Max Landis con un cast d’eccezione come James McAvoy nei panni del personaggio principale e di Daniel Radcliffe in quelli di Igor. Il film è uscito il 25 novembre 2015 in America presso la 20th Century Fox, mentre in Italia uscirà ad aprile 2016, per la precisione, il 7 aprile 2016.

Raccontato dalla prospettiva di Igor, mostra le origini oscure del giovane assistente travagliato e la sua amicizia redentrice con il giovane studente di medicina, Victor Frankenstein. Attraverso gli occhi di Igor, i testimoni del pubblico imparano a conoscere Frankenstein come l’uomo dalla leggenda che conosciamo oggi. Alla fine, i loro esperimenti li porteranno ad avere guai con le autorità, e il Dr. Frankenstein e Igor diventano latitanti. Il film ha ricevuto recensioni generalmente negative ed è diventato una scatola bomba, incassando $ 34,1 milioni contro un budget di $ 40 milioni.

Per lo streaming, i canali di riferimento sono tantissimi.

Se vuoi vederlo in streaming, cercalo su un qualsiasi motore di ricerca e troverai i riferimenti necessari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*