Evento Zombie In Greenland annullato COMMENTA  

Evento Zombie In Greenland annullato COMMENTA  

evento annullato

Con molto rammarico l’evento “Zombie In Greenland” che si sarebbe dovuto tenere in data 2 Ottobre 2016 nell’ ex omonimo parco divertimenti sito a Limbiate è stato annullato appena pochi giorni prima proprio dalla società proprietaria della struttura, la Parco Giochi Groane SRL.


A esprimere il proprio disappunto è soprattutto il titolare dell’associazione culturale ” I Luoghi Dell’ Abbandono”, Devis Vezzaro: ” Abbiamo avuto la regolare autorizzazione firmata dalla proprietà, ma il Comune di Limbiate ha chiamato la medesima e il loro avvocato  non ne era ancora a conoscenza ma in breve tempo si è chiarito il malinteso.


Successivamente il Comune di Limbiate ha contestato problemi di ordine pubblico, ma il signor Vezzaro si è subito recato nella Prefettura di Milano per risolvere la questione.


Purtroppo sono stati poi contestati i tiri al poligono e con l’arco e a quel punto l’avvocato della Parco Giochi Groane SRL ha ben pensato di togliere la concessione, senza tuttora avergliela notificata.

L'articolo prosegue subito dopo


Per “I Luoghi Dell’ Abbandono” è stata una vera batosta poiché quest’ annullamento ha causato la perdita di quasi tremila Euro.

Dopo aver portato a Greenland, grazie alle loro escursioni fotografiche, più di mille visitatori, è stato deciso di non organizzare più nessun altro evento all’interno della struttura.

Conosco la serietà dell’ associazione e tutto questo non se lo meritava, anzi è stato un colpo basso nei confronti di un gruppo di giovani con voglia di fare e spirito imprenditoriale.

A quanto pare Città Satellite è destinata a rimanere un esempio lampante di spreco urbano, nulla a che vedere invece con Yogma Land, un parco divertimenti abbandonato di Seoul dove per accedervi è sufficiente pagare al gentilissimo custode la piccola somma di 5000 WON (circa 4 Euro) e grazie a questo è diventato un must per giovani coreani per realizzare servizi fotografici e video.

Si spera che si prenda un provvedimento simile, magari con i fondi raccolti si potrebbe rimettere a nuovo il parco e farlo tornare in auge come negli anni passati.

La Maletita Feliz

1 / 4
1 / 4
evento annullato
articolo giornale
autorizzazione firmata
materiale creato ad hoc per l'evento

Leggi anche

About lamaletitafeliz 18 Articoli
Spirito libero, amante dei viaggi (specie se in solitaria), dei cani (ho due chihuahua simpaticissime che sembrano gemelle), del ricamo e dei luoghi abbandonati, da poco mi sono appassionata di scrittura.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*