> > Fabio Volo, incursione da Barbara d'Urso a Domenica Live

Fabio Volo, incursione da Barbara d'Urso a Domenica Live

fabo volo a domenica live

Ritrovato lo spirito da Iena, Fabio Volo ha pensato bene di fare una sorpresa a Barbara D'Urso con un'incursione negli studi di Domenica Live. Il neo conduttore de Le Iene è intervenuto in diretta su Canale 5, proprio mentre la D'Urso stava per intervistare Francesco Facchinetti dopo la nascita del...

Ritrovato lo spirito da Iena, Fabio Volo ha pensato bene di fare una sorpresa a Barbara D’Urso con un’incursione negli studi di Domenica Live. Il neo conduttore de Le Iene è intervenuto in diretta su Canale 5, proprio mentre la D’Urso stava per intervistare Francesco Facchinetti dopo la nascita della figlia, chiamata Liv. “Noi siamo di là a fare Le Iene, siccome mi dicono sempre che sono brutto e ho le rughe, mi metto qua vicino a te con questa luce che mi fa bellissimo”, ha detto Volo ironizzando sulle famose luci utilizzate nel programma di Barbara.

Con indossa il tipico look da Iena ovvero giacca e cravatta, Fabio Volo si è seduto accanto alla D’Urso scherzando con lei anche in merito alle sue interviste con il premier Matteo Renzi, una delle quale avvenuta pochi giorni fa. “E’ già arrivato Renzi? – ha scherzato Volo – E’ fisso come Belén dalla De Filippi”. Poi, accompagnato dall’applauso di Facchinetti e del pubblico, la iena Fabio ha lasciato lo studio, ricevendo anche i complimenti della conduttrice…