Fabio Volo, incursione da Barbara d’Urso a Domenica Live COMMENTA  

Fabio Volo, incursione da Barbara d’Urso a Domenica Live COMMENTA  

Ritrovato lo spirito da Iena, Fabio Volo ha pensato bene di fare una sorpresa a Barbara D’Urso con un’incursione negli studi di Domenica Live. Il neo conduttore de Le Iene è intervenuto in diretta su Canale 5, proprio mentre la D’Urso stava per intervistare Francesco Facchinetti dopo la nascita della figlia, chiamata Liv. “Noi siamo di là a fare Le Iene, siccome mi dicono sempre che sono brutto e ho le rughe, mi metto qua vicino a te con questa luce che mi fa bellissimo”, ha detto Volo ironizzando sulle famose luci utilizzate nel programma di Barbara.


Con indossa il tipico look da Iena ovvero giacca e cravatta, Fabio Volo si è seduto accanto alla D’Urso scherzando con lei anche in merito alle sue interviste con il premier Matteo Renzi, una delle quale avvenuta pochi giorni fa.

“E’ già arrivato Renzi? – ha scherzato Volo – E’ fisso come Belén dalla De Filippi”. Poi, accompagnato dall’applauso di Facchinetti e del pubblico, la iena Fabio ha lasciato lo studio, ricevendo anche i complimenti della conduttrice…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*