Fabrizio Corona scarcerato, andrà nella comunità di Don Mazzi

Fabrizio Corona scarcerato, andrà nella comunità di Don Mazzi

Cultura

Fabrizio Corona scarcerato, andrà nella comunità di Don Mazzi

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi e degli scatti hot, è uscito dal carcere di Opera dopo due anni e tre mesi di detenzione, molto meno della pena di 13 anni che gli era stata affibbiata tempo fa per corruzione e bancarotta.

Dopo la sua scarcerazione, Fabrizio Corona ha “festeggiato” con un tweet subito diventato virale in rete: “Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo è stata dura ma era necessaria. Ora si riparte. #SIPUEDE”. Fabrizio Corona completerà la sua pena ai servizi sociali, è infatti stato affidato alla comunità Exodus di Don Mazzi, molto famosa per accogliere a braccia aperte pentiti ed ex carcerati che desiderano ricominciare da capo.

Dopo aver comunicato a Fabrizio Corona che poteva lasciare il carcere, l’avvocato Giovanna De Rosa ha riferito alla stampa che le prime parole del suo assistito sono state: “Sono felice e giuro che in carcere non ci tornerò più”.

Adesso Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi ed ex compagno di Belen Rodriguez è giunta l’ora di cambiare registro e ricominciare da capo.

2 Trackback & Pingback

  1. Fabrizio Corona scarcerato, andrà nella comunità di Don Mazzi
  2. Fabrizio Corona scarcerato, andrà nella comunità di Don Mazzi | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lampada di Birmingham
Cultura

L’enorme lampada di Birmingham illumina la città

23 ottobre 2017 di Notizie

Quale sarebbe la vostra reazione di fronte a un’enorme lampada da tavolo posizionata in centro alla città? Non è così difficile che vi accada a Birmingham. Sapete perché? Perché Oldenburg si è messo all’opera.