Federica Nargi, incinta a Formentera

Gossip e TV

Federica Nargi, incinta a Formentera

Federica Nargi incinta
Federica Nargi incinta

In attesa del loro primo figlio, Federica Nargi e Alessandro Matri si godono il sole di Formentera. Lei felice sui social “Ora nel mio mondo ci sei solo tu”

In splendida forma, l’ex velina di Striscia la Notizia, Federica Nargi si gode il sole di Formentera, insieme al suo compagno ormai da sette anni, Alessandro Matri. L’attuale attaccante della Lazio e la sua compagna sono in vacanza sull’isola spagnola, in attesa dell’arrivo della loro prima figlia. Lei, sorridente in riva al mare, scrive su Instagram: “Ora nel mio mondo ci sei solo tu”.

Incinta, al settimo mese di gravidanza, Federica Nargi non perde la sua sensualità anche in bikini. Con dolcezza, tocca la sua pancia e aggiorna i suoi followers sui social. La coppia non potrebbe essere più felice. Da tempo, infatti, cercavano di avere un figlio. Finalmente a sattembre (data prevista per il parto), diventeranno genitori.

Federica Nargi e Alessandro Matri, insieme da sette anni, sono una coppia stabile e duratura. Ancora non si conoscono i dettagli del nome per la piccola in arrivo, e non è ancora chiaro se i due abbiano voglia di sposarsi. La stessa Nargi ha affermato in recenti interviste che la sua priorità era quella di diventare mamma, dare la luce a un bambino, e aggiunge “Dare la vita è il dono più grande”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche