Federica Nargi, prima uscita di Sofia a Milano su Instagram

Gossip

Federica Nargi, prima uscita di Sofia a Milano su Instagram

federica nargi

La gravidanza di Federica Nargi è stata social, così come lo sarà la maternità. L’ex velina mora, compagna del calciatore Alessandro Matri, non perdeva occasione per immortalare il suo pancione e scrivere dediche su Facebook e Instagram. Si è fermata dal 26 settembre per una ragione eccellente, ovvero la nascita di Sofia. Ci ha pensato il nonno ad annunciare il lieto evento rigorosamente via Instagram. Anche la sorella ha deciso di postare sui social l’annuncio della nascita della nipotina.

Federica Nargi e il compagno Alessandro Matri cercano di godersi in pieno la loro piccolina. D’altronde, è il coronamento di un amore che non è solo lo stereotipo calciatore e velina. I due si sono conosciuti nel 2009 e lei all’inizio aveva delle remore a lasciarsi andare e a cominciare una relazione con lui. Nonostante ciò, da allora non si sono più lasciati. Al momento Sofia prende tutto il loro tempo e i due non hanno inizialmente avuto la possibilità di rispondere ai messaggi d’affetto di fans e amici sui social.

Fino a qualche giorno fa.

Federica Nargi, il ritorno su Instagram

Dopo il silenzio social, Federica Nargi ha postato una bella immagine di lei con il passeggino. Era la prima uscita di Sofia e l’evento meritava di essere fotografato. L’ex velina 26enne ha scelto di fare una passeggiata per il centro di Milano. Sorridente e con un look tra lo sportivo e il casual, viene ritratta mentre si china verso Sofia, forse per aggiustarle la copertina o farle una smorfia. Sullo sfondo campeggia il Duomo di Milano. Si capisce che sia la prima uscita di Sofia solo per la didascalia. La velina e il compagno hanno approfittato di Instagram per ringraziare tutti coloro che hanno postato gli auguri e che sono andati a trovarli in ospedale.

Come la notizia della nascita di Sofia, la foto ha fatto subito il giro del web e in poche ore il profilo della Nargi è stato invaso dai followers ansiosi di vedere l’ex velina mora per la prima volta alle prese con la maternità oppure di intravedere qualche dettaglio della piccola Sofia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...