Fedez e Chiara insieme alle Hawaii: le foto hot della vacanza

Gossip e TV

Fedez e Chiara insieme alle Hawaii: le foto hot della vacanza

Fedez

Circondati da mare, sole e un paesaggio da sogno, Fedez e Chiara si rilassano alle Hawaii e si preparano alla luna di miele.

Vacanze in un paradiso terreste per Fedez e Chiara Ferragni. La coppia più chiacchierata del momento ha deciso di trascorrere insieme una parentesi di relax alle Hawaii. Circondata da mare, sole e un paesaggio da sogno, la storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. Il prossimo passo, dopo la plateale proposta di matrimonio all’Arena di Verona, sono le nozze.

Il rapper e la fashion blogger più noti d’Italia sembrano impegnati in una piccola anticipazione della loro futura luna di miele. Lo dimostrano le foto e i video pubblicati da entrambi sui loro profili Instagram. Chiara mostra le foto dalla stanza d’albergo, mentre Fedez illustra la spiaggia e il mare. «This is Paradise and this is an Angel (Questo è il paradiso e questo è un angelo)“, scrive lui, inquadrando prima il panorama e poi la fidanzata. Non mancano le battute e le risate, con il rapper che prende in giro gli occhiali da sole piuttosto vistosi di Chiara («Siamo una coppia tamarra», il commento). Poi sfoggia una collana di fiori mostrando sorpresa per il fatto che non siano di plastica.

chiara ferragni

Tra uno scatto fotografico e l’altro, alcune immagini sono apparse anche un po’ più “hot”.

La stessa collana di fiori, infatti, al collo della bella Chiara diventa un accessorio malizioso per sostituire la maglietta. La fashion blogger appare infatti in topless e in una posa parecchio maliziosa e ammiccante. A raffreddare i bollenti spiriti ci pensa un’altra fotografia, modificata dai due fidanzati così da simulare uno scambio di volti.

C_2_articolo_3071786_upiImagepp

La giornata di Fedez e Chiara Ferragni si conclude in albergo. Il rapper però ha una spiacevole sorpresa: ha preso un po’ troppo sole e si ritrova con la pelle arrossata. Nessun problema, invece, per la sua dolce metà. La prossima volta non mancherà di certo la crema solare anche per lui.

Fedez e la proposta di matrimonio all’Arena

Fedez ha stupito tutti durante il concerto all’Arena di Verona nel corso della sua tournée Comunisti col rolex. Il rapper, vestito con smoking e papillon, forse aveva dimentica di essere in diretta su Rtl 102.5? Tutti ormai lo sanno: si era rivolto alla sua fidanzata Chiara Ferragni alla fine di una canzone dicendole:«Non servono anelli per tenerci assieme, ma per chiederti quello che sto per chiedere».

Poi si è inginocchiato e ha sfoderato un anello. La più classica e romantica delle proposte di matrimonio. Lei, emozionatissima, lo ha baciato e ha detto sì.

Fedez e Chiara Ferragni sono la coppia social più seguita del momento. Anche la proposta di matrimonio è stata la più spettacolare degli ultimi tempi. La Ferragni conta oltre dieci milioni di seguaci sul web, che hanno subito condiviso la notizia delle nozze. Chiara è diventata il personaggio più ricercato, tanto che è andata persino in America per dare lezioni di Marketing. Qualche giorno fa, per il suo trentesimo compleanno, la Ferragni aveva organizzato un megaparty dopo essere ritornata da Los Angeles, città dove ha comprato una casa super lussuosa. Fedez, che vive a Milano, va spesso in America per i suoi video, ma sempre con la sua Chiara al seguito. Adesso, dopo le vacanze alle Hawaii, ci aspettiamo un matrimonio sicuramente spettacolare e, ovviamente, molto social.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche