Figuraccia Inter, il Real Madrid cala il tris contro i Mazzarri-boys

Calcio

Figuraccia Inter, il Real Madrid cala il tris contro i Mazzarri-boys

Finisce nel modo atteso, e comunque in quello peggiore, la tournée americana dell’Inter, che rimedia l’ennesima dura lezione contro un club spagnolo. Questa volta è stato il Real Madrid ad avere vita facile, soprattutto nel primo tempo, contro la squadra di Mazzarri, regolata con un secco 3-0.
Brutto ko dell’Inter nell’amichevole andata in scena questa sera contro il Real Madrid. La squadra di Ancelotti ha vinto 3-0 e aperto le marcature grazie a una rete di Kakà, bravo a battere Handanovic dopo una prima ribattuta del portiere sloveno. Il raddoppio pochi minuti prima della fine del primo tempo porta la firma di Cristiano Rolando, mentre a chiudere i conti ci ha pensato Ricardo Alvarez (entrato al 60′) con un’autorete sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
L’Inter di Mazzarri – scesa in campo con Palacio unica punta – ha costruito le azioni da gol più interessanti sul finale di gara, ma Icardi e Belfodil, entrati nella ripresa, si sono divorati almeno tre ghiotte occasioni che avrebbero permesso ai nerazzurri di diminuire il passivo.

A parziale giustificazione dei nerazzurri ci sono i carichi di lavoro imposti da Mazzarri nei tre giorni che hanno preceduto la gara e la rinuncia, nell’undici di partenza, a giocatori titolari, come Nagatomo ed Alvarez (il più informa durante la tournée americana) che saranno impegnati tra tre giorni con le rispettive nazionali.
Vincenzo Margiotta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche