Flavia Vento vuole il rimbroso dalla Rai COMMENTA  

Flavia Vento vuole il rimbroso dalla Rai COMMENTA  

 

Ebbene sì, la showgirl Flavia Vento ha tutte le intenzioni di chiedere i danni alla Rai per i danni subiti all’Isola dei Famosi causati dalle punture dei mosquitoes.

Leggi anche: X Factor la finale: anticipazioni live show del 10 dicembre


A quanto pare la romana non avrebbe ricevuto l’assistenza necessaria da parte della produzione sull’isola per evitare i danni alla pelle.

Il suo intento è proprio quello di chiedere un bel rimborso tramite avvocati e oltretutto non è intenzionata a pagare la penale per aver abbandonato il gioco.

Leggi anche: X Factor: anticipazioni finale


Dalla Rai nessuna replica

Non c’è limite al peggio

Leggi anche

tombola_natale
Cultura

Numeri della tombola: quanti sono

La tombola nasce nel lontano '700 a Napoli da una disputa tra re Carlo e padre Gregorio, ecco come si gioca e quanti sono i numeri.   La tombola è un tradizionale gioco da tavolo, che viene praticato soprattutto nelle festività natalizie. Nata nella città di Napoli nel XVIII secolo, la tombola, è una sorta di gioco del lotto in versione casalinga, ed è praticata tramite un sistema di associazione tra numeri e relativi significati, in genere umoristici appartenenti alla “Smorfia”. Secondo la tradizione, questo gioco sarebbe nel 1734 da una diatriba tra il re Carlo di Borbone e padre Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*