Flirt: in ufficio, tra amici, in amore. Come fare

Sesso & Coppia

Flirt: in ufficio, tra amici, in amore. Come fare

FLIRTARE.
FLIRTARE.

Quando ci piace una persona dobbiamo lasciare da parte tutte le nostre insicurezze e iniziare a flirtare. Ecco come fare in ufficio, tra amici e in amore.

Avere un flirt con qualcuno capita molto spesso e capita soprattutto nel posto di lavoro, tra amici e in amore. Flirtare non è soltanto un metodo di seduzione ma è anche un gioco da fare tra amici e in amore. “Flirt” infatti è una parola di origine inglese che vuol dire “Amoreggiare” in modo frivolo e superficiale. Flirtare è un metodo per sentirsi sicure e belle davanti agli uomini perchè viene utilizzata la comunicazione non verbale. I gesti infatti sono la parte più importante del flirtare perchè permette di mettere in sintonia le due persone.

Possiamo parlare di “Flirt” quando davanti a una persona che ci piace iniziamo ad atteggiarci in modo sicuro e “civettuolo” quasi per farci ammirare. Il Flirt tira fuori la nostra parte più sensuale perchè ci fa muovere il modo in modo sexy e ci sentiamo belle davanti alla persona che ci piace. Il Flirt può durare pochi attimi o tutta la vita.

Ci sono donne che conquistano gli uomini flirtando sempre e altre che flirtano solo con il ragazzo che piace. Possiamo però dire che tutte noi almeno una volta abbiamo provato a flirtare.

Flirt in ufficio

Uno dei luoghi dove è più facile flirtare è sicuramente l’ufficio. Tutte quante almeno una volta nella vita hanno trovato all’interno dell’ambiente lavorativo un collega carino con cui si aveva voglia di provare ad avere un flirt. Ci sono i colleghi più timidi ma anche quelli più sfacciati che prendono la palla al balzo e iniziano a flirtare portano avanti la situazione o soltanto sul luogo di lavoro, oppure scambiando messaggi hot fuori dal posto di lavoro.

Spesso però capita che flirtare sul posto di lavoro non sia la scelta migliore. Questo perchè molte volte che il collega sia in qualche modo impegnato o fidanzato e spesso tra donne nascono invidie e gelosie. Soprattutto se il Flirt si rivolge al capo dell’ufficio nasceranno sicuramente pettegolezzi tra le colleghe gelose con parole poco carine ne confronti di chi si credeva amica.

Attenzione quindi a flirtare in ufficio!

Flirt con l’amico

Capita molto spesso di iniziare a flirtare con il proprio amico del cuore, giocando, stuzzicandosi, facendosi le coccole ecc… ma non sempre è una buona idea. Scopriamo perchè. Spesso iniziando a flirtare con il proprio amico possono nascere delle incomprensioni da parte sua pensando che tu abbia dell’interesse nei suoi confronti. Questa situazione se presa poco seriamente potrebbe trasformarsi in una situazione di quella che viene definita “Friendzone“.

La Friendzone non è altro che una situazione dove una persona inizia a provare dell‘interesse diverso dalla semplice amicizia. Spesso la situazione della Friendzone nasce dal dubbio da un amore platonico che non si vuole dichiarare. Pertanto bisogna stare attenti a non flirtare con il proprio migliore amico, prima di finire in situazioni spiacevoli giocando così un’amicizia racchiusa nel tempo.

Flirt tra innamorati

Flirtare con la persona innamorata è sicuramente la scelta vincente.

L’amore si manifesta non solo con attenzioni ma anche con il gioco fisico, il contatto il cercare sempre di raggiungersi in qualche modo. Amare è rendere sempre partecipe la persona di cui si è innamorati cercando di rimanere sempre assieme anche nel momento del gioco. Stuzzicare il proprio partner, scherzare con lui non può portare altro che un’alchimia sempre più forte.

Trovare l’alchimia perfetta è la cosa più difficile dell’amore e per questo motivo quando la si raggiunge bisogna stare attenti a non rovinarla. Ricordiamoci quindi che filtrare è bello ma non deve esserci mai offesa nei confronti del partner. Se si ama flirtare bisogna sempre ricordarsi di farlo con lui creando complicità e non persone che in quel momento sono esterne alla coppia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...