> > Francesca Michielin e la hit “L'amore resiste”

Francesca Michielin e la hit “L'amore resiste”

michielin

Francesca Michielin, come già saprete, è tornata con un nuovo singolo dal titolo “L'amore esiste” (Sony Music). Ebbene: la canzone è piaciuta così tanto da essere diventata una hit, ora certificata oro. E non è finita qui: è tra le più trasmesse alla radio e il videoclip, che ha raggiunto...

Francesca Michielin, come già saprete, è tornata con un nuovo singolo dal titolo “L’amore esiste” (Sony Music). Ebbene: la canzone è piaciuta così tanto da essere diventata una hit, ora certificata oro. E non è finita qui: è tra le più trasmesse alla radio e il videoclip, che ha raggiunto il vertice della classifica dei video più acquistati su iTunes, conta oltre 5 milione di visualizzazioni su Vevo/Youtube.
“L’amore esiste” è stata scritta da Fortunato Zampaglione (autore tra gli altri di successi come “Guerriero” di Marco Mengoni e “Il mio giorno più bello nel mondo” di Francesco Renga) e da Michele Canova (produttore di alcuni dei più grandi artisti della musica italiana)
Un altro successo che arriva dopo quello di “Magnifico”e “Cigno nero” in duetto con Fedez e dopo la partecipazione come unica artista italiana tra star internazionali alla colonna sonora del film “The Amazing Spider-Man 2” con il brano “Amazing”, da lei scritto e interpretato.