Gf Vip, i consigli della De Lellis alla Rodriguez: "Non far soffrire Ignazio"

Gf Vip, i consigli della De Lellis alla Rodriguez: “Non far soffrire Ignazio”

Gossip e TV

Gf Vip, i consigli della De Lellis alla Rodriguez: “Non far soffrire Ignazio”

Giulia De Lellis si sta dimostrando molto saggia ultimamente. La ragazza ha dato qualche consiglio a Cecilia Rodriguez e le ha detto di non correre troppo con il bel ex ciclista.

Come due vecchie amiche in vena di confidenze Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez hanno parlato parecchio nelle ultime ore. Giulia, soprattutto, si è visibilmente esposta con la sorellina di Belén. La ragazza ha espresso molti dubbi sulla relazione di Ceci con Ignazio Moser. La De Lellis ha detto all’argentina: “Quando dallo studio parlano di voi come coppia bellissima che fa sognare io penso a Francesco. Hai chiuso una relazione e ne hai aperta un’altra, subito. Non era necessario”. Da sempre Giulia ha espresso dubbi sulla coppia formata dalla Rodriguez e da Moser, ma questa è la prima volta che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne dice chiaramente ciò che pensa alla diretta interessata. Giulia ha poi messo in guardia Cecilia sul vivere a mille all’ora la nuova love story. “Non correre con Ignazio, non rischiare di ferirlo. Magari poi lui ci resta sotto e a te neanche piace abbastanza” ha affermato la fidanzata di Andrea Damante.

E pensare che, nonostante i parecchi dubbi, la De Lellis sembrava pronta a difendere la novella coppia del Gf Vip. Qualche tempo fa infatti Giulia aveva aiutato i due a costruire una ‘capanna dell’amore’, all’interno della quale la Rodriguez e Moser potevano dare libero sfogo alle loro fantasie amorose.

Cecilia è pronta a volare a Taranto da Francesco Monte

Cecilia

Dopo aver dunque aiutato la coppia ad avere un po’ di intimità in più, Giulia ha cambiato drasticamente opinione un’altra volta? Forse semplicemente, come lei stessa ha affermato, le dispiace molto per il trattamento che è stato riservato a Francesco Monte. La De Lellis immagina come possa sentirsi il ragazzo guardando la sua ex nella casa del Gf Vip tra le braccia di un altro. E, anche se in passato tra Giulia e Francesco ci sono stati degli screzi, ora la romana sembra volersi schierare dalla parte di Monte. Le sue parole non hanno lasciato indifferente Cecilia che all’improvviso fa un rivelazione.

L’argentina si è lasciata sfuggire di voler andare a Taranto, dove vive Monte con la famiglia. “Appena esco dalla casa del Gf Vip chiamo tutti, prendo un aereo e vado a Taranto” ha detto la Rodriguez. Giulia, però, anche in questo caso ha in serbo un buon consiglio per la compagna d’avventura: “Prima di andare là magari fagli un colpo di telefono”.

La Rodriguez si è già stancata di Moser?

Cecilia

Sinceramente nessuno si aspettava che Cecilia dicesse queste parole. Perché vuole andare a Taranto da Monte? Vuole recuperare il rapporto con l’ex fidanzato? Si è già stancata di Moser? Tutte queste domande forse troveranno una risposta nella puntata del Gf Vip di stasera. Forse, però, la sorellina di Belén non ci ha ripensato e vuole semplicemente chiedere scusa alla famiglia di Monte a cui era molto legata. L’argentina sente di aver mancato di rispetto al padre e al fratello del ragazzo (Francesco purtroppo non ha più la mamma) che l’avevano accolta in casa come una figlia.

La modella è inoltre molto preoccupata perché qualcuno da fuori la casa di Cinecittà le ha urlato che è ‘la vergogna d’Italia’ e vuole tentare di rimediare. Nel frattempo con Ignazio fa progetti a due, come andare in montagna tutti insieme. Moser, da provetto sciatore, vuole insegnarle a sfrecciare sulle piste. Nell’attesa di scoprire se la coppia arriverà a mangiare il panettone, insieme, gustiamoci la puntata di stasera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche