Gf Vip, Andrea Iannone manda un messaggio a Jeremias Rodriguez
Gf Vip, Andrea Iannone manda un messaggio a Jeremias Rodriguez
Gossip e TV

Gf Vip, Andrea Iannone manda un messaggio a Jeremias Rodriguez

Jeremias

Messaggio per Jeremias Rodríguez. Il cognato e amico Andrea Iannone ha deciso di mandare un aereo per sostenere il ragazzo.

Un’altra settimana sta per finire. Nella Casa del Grande Fratello vi è un clima di perfetta tranquillità. I nuovi concorrenti sembrano essersi integrati. Nonostante la lite che ha visto coinvolti Luca Onestini e Raffaello Tonon. Nella diretta di lunedì vedremo chi tra Veronica Angeloni e Jeremias Rodríguez dovrà abbandonare il reality. A causa della nomination, il fratello di Belen Rodríguez ha avuto un po’ di problemi. L’arrivo di un messaggio per lui sembra tirarlo su di morale. Nessun aereo d’amore per lui, in quanto si tratta di un suo caro amico: Andrea Iannone, fidanzato della sorella maggiore.

Jeremias

Il rapporto tra Andrea e Jeremias

Dopo l’appello lanciato da Belen sul suo profilo Instagram, a favore del fratello, anche Andrea Iannone ha voluto omaggiarlo con un gesto significativo. Il legame tra Jeremias Rodríguez e il fidanzato di Belen è molto forte. I due sono grandi amici. Per questo motivo, il pilota di Moto Gp ha deciso di mandargli un aereo con un messaggio speciale.

L’aereo è apparso sopra la Casa pochi istanti fa. Iannone ha voluto far sentire al cognato tutto il suo affetto e sostegno. In questo periodo di fragilità e tensione, Jeremias non potrà che aver apprezzato il gesto dell’amico.

“Sei quello che sei, non cambiare mai, hermano! 29” questo il contenuto del messaggio. Poche e semplici parole quelle riservate per Jeremias, ma colme di significato. Chissà se, grazie a queste parole, il fratello di Belen e Cecilia riuscirà a ritrovare la grinta che lo contraddistingue.

Jeremias

La felicità di Jeremias

Il bel ragazzo argentino ha apprezzato molto il pensiero del cognato. A tal punto da lasciarsi andare in un pianto liberatorio. La sorpresa di Andrea Iannone ha ottenuto il risultato sperato. La possibile eliminazione aveva creato in lui ansie e preoccupazioni. Inoltre, dopo le numerose discussioni, il pubblico potrebbe preferire la permanenza della rivale, Veronica Angeloni, piuttosto che la sua. L’amico e cognato lo ha, dunque, incoraggiato a non mollare.

Nei giorni scorsi, già Belen Rodríguez aveva postato in un Instagram Story una foto dopo Jeremias consolava Cecilia.

La didascalia diceva “Sarà difficile perché chi dice la sua, spesso, diventa antipatico agli occhi di chi non comprende. Ma io sto qui, sempre con te”. Il dolce messaggio lanciato dalla sorella ha dimostrato l’amore che li unisce. La sorella sostiene, sempre, i fratelli. Ciò dimostra quanto sia apprezzato fuori Jeremias.

Non ci resta che seguire la puntata in diretta di lunedì sera per scoprire le sorti del bell’argentino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche