Gianni Morandi fa la spesa di domenica: la foto scatena polemiche

Gossip e TV

Gianni Morandi fa la spesa di domenica: la foto scatena polemiche

Se l’è vista brutta il cantante di Uno su Mille, che è stato attaccato da numerosi followers per una semplice fotografia postata da lui sui social

Al popolo del web non sfugge nulla e questa volta la critica è toccata proprio al simpatico Gianni Morandi. Domenica 18 Settebmbre Gianni ha deciso di pubblicare, come di consueto, una sua foto sui social. Si sarebbe mai aspettato questo clamore per un semplice scatto? Certamente le sue intenzioni non volevano essere così belligeranti come hanno interpretato invece alcuni followers. Il cantante si lascia scattare una fotografia vicino ad un supermercato, armato di buste della spesa in mano, alcuni utenti non lo hanno proprio perdonato.

Pioggia di accuse per Gianni che sfrutta i dipendenti del supermarket costretti a lavorare la domenica. Fra gli arrabbiati seguaci di Morandi la friulana Michela scrive così: «Sono poveri dipendenti costretti a sottostare alla maleducazione e alla disorganizzazione di chi non riesce a fare la spesa dal lunedì al sabato», mentre Enzo dal Piemonte pensa: «Caro Gianni, mandi un messaggio sbagliato.

Provo molta tristezza nel vedere persone costrette a lavorare nel weekend». Gianni però, sempre ricco del suo buon carattere, non alimenta polemiche e conclude la faida con gentilezza e serietà: «Da oggi in poi farò la spesa solo nei giorni feriali».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche