Grande Fratello Vip, anticipazioni terza puntata COMMENTA  

Grande Fratello Vip, anticipazioni terza puntata COMMENTA  

grande-fratello-vip-anticipazioni-terza-puntata
grande-fratello-vip-anticipazioni-terza-puntata

Stasera ci sarà una nuova puntata, la terza puntata del Grande Fratello Vip. Vediamo alcune delle anticipazioni e cosa accadrà.

Stasera lunedì 2 ottobre una nuova puntata di Grande Fratello Vip decreterà alcuni aspetti e si farà il punto di una settimana che è stata alquanto infuocata per alcune vicissitudini, termini e per molto altro.


Sicuramente la puntata di stasera verterà sul trasloco dalla cantina alla casa degli agiati e le reazioni di Asia con il suo sfogo e la sua crisi di pianto placata da Andrea. Si parlerà anche della lite tra Antonella Mosetti ed Elenoire Casalegno per via della pulizia e del suo essere troppo autoritaria, a detta degli altri.


Il discorso finirà anche per vertere sull’ennesimo gesto omofobo di Asia Nuccetelli nei confronti di Gabriele Rossi e del suo gesto dell’orecchio a lui indirizzato per definirlo omosessuale. Si parlerà anche di alcune cose, frasi sessiste di Clemente Russo indirizzate alla donna fedifraga oltre ad alcuni tradimenti di Bettarini nei confronti della Ventura citando alcune persone, tra cui Alessia Mancini, la stessa Mosetti e molte altre che molto probabilmente non hanno gradito. La stessa Ventura è già in allerta con gli avvocati per difendere la sua posizione.

Si passerà poi anche a momenti più goliardici, come il beauty salon, dove i vip si sono improvvisati parrucchieri e in base alle loro prestazioni, hanno potuto guadagnare dei benefit per la spesa. Per ora sembra che le migliori siano state Elenoire e Valeria Marini che hanno guadagnato 33 fiches utili per il budget della settimana.


Ci sarà la prova di domande di cultura generale che ha messo in luce alcune grandi lacune.

Infine, si saprà chi tra Clemente Russo, Mariana Rodríguez e Alessia Macari lascerà definitivamente la casa del Grande Fratello rinunciando alla vittoria finale.

L'articolo prosegue subito dopo


Per saperne di più, non ti resta che seguire la puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera su Canale 5 alle 21,15 circa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*