Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez contro Giulia De Lellis

Gossip e TV

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez contro Giulia De Lellis

grande fratello

Cecilia Rodriguez critica la coppia di Giulia De Lellis e Andrea Damante sui social poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2017

Manca davvero pochissimo tempo alla messa in onda del Grande Fratello Vip e Cecilia Rodriguez fa scoppiare una polemica sui social contro Giulia De Lellis. Entrambe parteciperanno al reality e dovranno convivere nella casa per molti mesi. Di certo, è stata una mossa azzardata quella della sorella minore della famiglia Rodriguez: ha compromesso completamente la sua permanenza nel Grande Fratello Vip.

Colpi di scena tra le concorrenti del Grande Fratello Vip

L’attesissima edizione del Grande Fratello Vip ripartirà quest’oggi, su Canale 5, in prime time. I concorrenti, una volta entrati nella casa, verranno privati dei cellulari e non avranno modo di connettersi ai social. Cecilia Rodriguez, che parteciperà come unico concorrente insieme al fratello Jeremias, ha però voluto lasciare un’ultima impronta social contro una delle concorrenti del Grande Fratello Vip.

La Rodriguez si è, infatti, scagliata contro Giulia De Lellis. Già in passato, il fidanzato di Cecilia, Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, si era espresso in modo negativo a proposito di Andrea Damante, il compagno di Giulia, definendo sui social la coppia come dei “ridicoli“. Ora, anche Cecilia ha aumentato il carico di critiche nei confronti di Giulia e Andrea, che sono stati definiti come presuntuosi e poco umili.

Da parte della De Lellis, non è ancora giunta alcuna risposta.

E’ probabile che più che un rigoroso silenzio stampa, semplicemente non sia ancora stata informata del commento della Rodriguez a proposito della sua relazione con Damante e del suo comportamento. Presa com’è dall’inizio del Grande Fratello Vip, in fondo, non c’è da sorprendersi.

Se, però, verrà a conoscenza di ciò che Cecilia ha detto su di lei, sicuramente non esiterà a risponderle a tono. La De Lellis, in fondo, non è una che è in grado di fare finta di niente quando viene apertamente insultata. Di certo, dopo quanto è accaduto, la loro convivenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip non sarà poi così semplice e armoniosa.

Giulia De Lellis abbandonata dal fidanzato al Grande Fratello Vip

Se teniamo, poi, anche conto del pessimo umore che avrà la De Lellis, la reazione che potrà avere di fronte a Cecilia Rodriguez potrebbe avere un che di sorprendente, folle e inaspettato. Infatti, il fidanzato Andrea Damante è appena partito per gli Stati Uniti per prendere lezioni di musica e migliorarsi come dj.

Ha, quindi, lasciato Giulia da sola ad affrontare le difficoltà del reality show a cui prenderà parte. Viene naturale pensare che la De Lellis non sarà proprio del migliore degli umori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche