Grande Fratello Vip, il debutto della prima puntata

Grande Fratello Vip, il debutto della prima puntata

grande-fratello-vip-il-debutto-della-prima-puntata
grande-fratello-vip-il-debutto-della-prima-puntata

La prima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera, lunedì 19 settembre su Canale 5. Vediamo cosa è successo.

Finalmente, dopo tanta attesa, la prima puntata del Grande Fratello Vip, con la conduzione di Ilary Blasi è cominciata ieri e la porta rossa si è aperta con i primi vip ad entrare e a farne parte.

La prima puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera è incominciata con l’entrata in scena della padrona di casa, ovvero Ilary Blasi, vestita in modo sobrio e con la presentazione subito dopo di Alfonso Signorini, opinionista del reality.

La Blasi si è poi collegata con gli esterni dove vicino alla porta rossa moltissimi fan stavano aspettano i loro beniamini. La Blasi, anche nella finestra del TG 5 alle 20, aveva parlato di un segreto, di un mistero che si cela nella casa, mostrando l’immagine di qualcuno sotto la coperta. Chi è il personaggio misterioso? E qual è la sua missione?

Pian piano, vengono presentati i concorrenti di questa edizione seguiti dalle loro presentazioni. I primi ad entrare nella casa sono Pamela Prati e Stefano Bettarini che, a detta di Signorini, avevano avuoto un tempo un liaison, ma nessuno dei due smentisce.

I prossimi ad entrare sono Valeria Marini che si prodiga con i suoi fan tra selfie e sorrisi, quasi non calcolando la Blasi e l’arrivo del pugile, Clemente Russo, ma i due non entrano nella casa, bensì nella cantina, un’altra parte della casa che non si aspettavano.

Gli altri ad entrare sono due ex tronisti, ovvero Costantino Vitagliano e Andrea Damante. Tra Mariana Rodriguez e Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro, Pamela Prati sceglie Alessia Macari per farla soggiornare in casa, mentre la Rodriguez va nella cantina.

A seguire entrano Gabriele Rossi e Laura Freddi, Elenoire Casalegno che arriva con un rombo di motori. Le ultime ad entrare sono le Mosetti, Antonella e Asia, madre e figlia. La Blasi scopre poi il personaggio misterioso, Bosco Cabras.

La prima edizione del Grande Fratello Vip è ufficialmente aperta e Ilary Blasi dà inizio all’avventura.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...