Bettarini dopo GF Vip: cachet da 3000 euro e tronista a Uomini e Donne

Gossip e TV

Bettarini dopo GF Vip: cachet da 3000 euro e tronista a Uomini e Donne

Bettarini

Bettarini al Grande Fratello Vip ne ha combinate di tutti i colori. Adesso però chiede un super cachet per le serate in disco.

Sappiamo da pochi giorni i cachet dei vip del Grande Fratello Vip, cachet che sono stati molto differenti; Valeria Marini e Pamela Prati le più “famose” del gruppo, avrebbero percepito tra i trenta e i quaranta mila euro a puntata (e considerando che la Marini è arrivata in finale parliamo di un bel gruzzoletto) mentre atri, come Bosco Cobos o le mosetti, circa mille e cinquecento euro a puntata. E Bettarini? Bettarini che a pianto, ha riso, ha flirtano con più di una concorrente ……

Come racconta Novella 2000, il cachet di Stefano Bettarini post GF Vip per partecipare alle famose “serate”in discoteca, potrebbe essere piuttosto cospicuo, e secondo gli ultimissimi rumors Bettarini sarebbe anche corteggiato da Maria de Filippi per prendere posto sul trono over: “Forti cachet per alcuni, ma non per tutti si conosce solo ora quanto hanno incassato i partecipanti del Grande Fratello Vip.

Secondo fonti attendibili, Valeria Marini e Pamela Prati avrebbero avuto tra i trenta e i quarantamila euro a puntata, mentre Asia Mosetti Nuccetelli, Bosco Cobos e Alessia Macari solo mille e cinquecento euro. Ora però tra serate in discoteca e altre comparsate, potrebbero rimpinguare il gruzzoletto: pare che per una serata i concorrenti chiedano un minimo di tremila e cinquecento euro. Logicamente il cachet dei più famosi è salito alle stelle. Inoltre sembra che Stefano Bettarini si sia candidato al trono over del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Sarà vero?”.

Partecipare al Grande Fratello Vip è stata un’ottima vetrina per molti dei concorrenti del reality. La loro presenza ha anche incrementato i rispettivi portafogli .

Una volta usciti dalla casa i vip sono tornati alla vita reale, o quasi. E’ arrivato per loro il momento di raccogliere i frutti regalati dalla visibilità, ovvero le famose ospitate televisive tra un programma e l’altro, e le serate nei locale in giro per l’Italia, e i nuovi ingaggi etc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.