> > Isola dei Famosi: Fiordaliso rivela, vittima di violenza

Isola dei Famosi: Fiordaliso rivela, vittima di violenza

fiordaliso isola dei famosi

Fiordaliso ha raccontato la terribile esperienza accaduta quando era ancora solo una ragazzina. Sono momenti difficili all’isola dei famosi per Fiordaliso, che sembra essere nel bel mezzo di una vera e propria crisi. La vita di Cayo Paloma la annoia terribilmente, le mancano le sue abitudini e i s...

Fiordaliso ha raccontato la terribile esperienza accaduta quando era ancora solo una ragazzina. Sono momenti difficili all’isola dei famosi per Fiordaliso, che sembra essere nel bel mezzo di una vera e propria crisi. La vita di Cayo Paloma la annoia terribilmente, le mancano le sue abitudini e i suoi impegni quotidiani. Non riesce a consolarsi neanche con la compagnia degli altri naufraghi, infatti sembra che, fatta eccezione per Simona Ventura, la cantante non abbia stretto profonde amicizie. Poco tempo fa aveva raccontato al settimanale Nuovo Tv, una devastante vicenda del suo passato, ovvero quando aveva subito un abuso da un compagno del tempo.

La donna racconta che era poco più che una ragazzina quando aveva iniziato a frequentare questo uomo e che con il passare del tempo quest’ultimo era diventato sempre più violento, fino al punto in cui l’ha massacrata di botte. E’ stata salvata da suo padre, che non appena capito la situazione ha fatto di tutto per allontanarla dal pericolo e l’ha aiutata ad affrontare questo brutto momento e ad andare avanti. Così è stato infatti, e Fiordaliso racconta di essere oggi una donna estremamente forte e con la testa sulle spalle, consapevole di essere sopravvissuta ad una esperienza che avrebbe potuto traumatizzarla per tutta la vita. E’ proprio la consapevolezza di quel coraggio e quella determinazione che fa infuriare Fiordaliso, che naufraga su un’isola deserta non si aspettava di crollare in tutta la sua fragilità. Non ci resta che sperare che questo periodo difficile finisca presto e che, se non verrà eliminata, il suo soggiorno sull’isola si riveli più piacevole.