Isola dei famosi, ecco dove ha passato la Pasquetta Raz Degan

Gossip

Isola dei famosi, ecco dove ha passato la Pasquetta Raz Degan

Raz
Raz Degan e Paola Barale insieme all'Isola dei Famosi

Scottanti indiscrezioni sulla Pasquetta di Raz Degan, vincitore dell'Isola dei Famosi 2017

Si è scatenato un gossip sul web riguardante Raz Degan, vincitore della 12a edizione dell’Isola dei Famosi. Il pubblico lo ha fatto vincere con oltre l’89 percento dei voti. E continua a seguirlo anche dopo la fine del reality.

Grande entusiasmo è stato riservato alla notizia della partecipazione di Raz ad Amici in qualità di giudice. Nel corso di queste ultime ore sui social si è però anche parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Raz Degan e Paola Barale. A questo proposito si è scatenata una vera e propria caccia al tesoro per trovare delle fotografie che li ritraggano insieme.

Raz Degan continua dunque a essere molto seguito sui social anche dopo la fine dell’Isola dei Famosi. Soprattutto negli ultimi giorni l’ex modello israeliano ha rilasciato diverse interviste nel corso delle quali ha svelato dettagli inediti sulla sua esperienza in Honduras. Ma le indiscrezioni si sono però concentrate principalmente sulla coppia formata da Raz e dalla Barale.

I due hanno trascorso alcune ore insieme proprio in Honduras. Hanno anche gioito insieme durante la puntata finale della trasmissione in cui Degan è stato proclamato vincitore. Durante la “fuga” di Paola all’Isola dei Famosi, i due si sono anche scambiati qualche bacio e alcune carezze di fronte a tutta Italia. Tanto che in molti hanno sperato in un loro riavvicinamento anche nella vita reale.

Raz e Paola stanno ancora insieme?

Al momento i fan sono curiosi di sapere se dopo quelle effusioni Raz e Paola stanno ancora insieme. Una vera incognita è esplosa sui social network dopo che la Barale ha postato alcune immagini relative al giorno di Pasquetta. La “bionda”, come la chiama Raz, ha aggiornato il suo profilo ufficiale con un video su Instagram. Nelle foto si vede uno yacht sul mare e il paesaggio di Capri sullo sfondo. Ma nel video non compaiono né la Barale né Raz…

I fan si domandano se il giorno di Pasquetta i due siano stati insieme oppure no.

Da un lato c’è la probabilità che i due fossero insieme, perché avevano dichiarato di voler fare un viaggio insieme. Il fatto che nel video non compaiano né l’uno né l’altra fa pensare che entrambi abbiano deciso di preservare la propria privacy. Ma Raz, abituato a viaggiare da “nomade”, avrebbe davvero deciso di trascorrere la Pasquetta su un lussuoso yacht a Capri? Rimane il mistero…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...