Johnny Depp, trasformismo shock in Trascendence - Notizie.it

Johnny Depp, trasformismo shock in Trascendence

Cinema

Johnny Depp, trasformismo shock in Trascendence

1

Johnny Depp è un attore ‘trasformista’, sempre diverso di pellicola in pellico. Lo abbiamo visto nei panni di un pirata, di Edward many di forbice, del cappellaio matto in Alice con costumi e trasformazioni costanti e davvero suggestive. Ma nel nuovo film di fantascienza intitolato Trascendence, che vede nel cast anche Morgan Freeman, la star 50enne si è davvero superata, mostrandosi come mai prima d’ora. Cranio completamente rasato e strani fili con piccole sonde metalliche attaccate al cuoio capelluto: apparirà così Johnny Depp nel film, interpretando Will Casters, un uomo che cerca di diventare immortale tramite un programma informatico avanzato dopo che è stato colpito da un proiettile radioattivo. Senza la folta capigliatura che lo contraddistingue, l’attore assume un aspetto davvero inedito che lascerà certamente a bocca aperta molti suoi fan.

La pellicola inizia con Evelyn, interpretata da Rebecca Hall, che introduce Depp: “Per favore, diamo il benvenuto al mio partner nella scienza e nella vita: il dottor Will Casters“.

Parlando a un gruppo di studenti universitari, Caster spiega: ‘Il percorso per la costruzione di una super-intelligenza ci impone di svelare i segreti più fondamentali dell’universo. Immaginate una macchina con l’intera gamma delle emozioni umane. Per 130 mila anni la nostra capacità di ragionare è rimasta invariata. L’intelletto combinato di neuroscienziati, ingegneri e matematici impallidisce in confronto per uniformare l’IA (intelligenza artificiale ndr) più elementare. Una volta on-line una macchina senziente permette di superare i limiti della biologia. In breve tempo la sua potenza analitica sarà maggiore dell’intelligenza collettiva di ogni essere umano nato nella storia del mondo“. Per scoprire la trama del film, non resta che attenderne l’uscita nelle sale e, nel frattempo, guardare il trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=jY-cc1MLAI4

1 / 3
1 / 3
4
2
3

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Babbo Natale
Cinema

I migliori film con Babbo Natale

16 novembre 2017 di Notizie

Ogni anno, nel corso delle festività, vengono proposti molti film con Babbo Natale. Quest’ultimo è un simbolo, e dunque in un film che riguarda il Natale non può che esserci lui tra i personaggi principali.