L’elefante baby che sveglia il cane per giocare: video - Notizie.it

L’elefante baby che sveglia il cane per giocare: video

Animali

L’elefante baby che sveglia il cane per giocare: video

Ha voglia di giocare, e le studia tutte per coinvolgere il suo amico, un cane anziano e pigrone. Il cucciolo di elefante e il cane adulto, per quanto possano sembrare una coppia strana, sono stati spesso beccati a trastullarsi insieme. Il video, che è diventato virale totalizzando migliaia di visualizzazioni in un solo giorno, ritrae il baby elefante intento a svegliare la “Bella addormentata” (così è stato denominato il cane che dormiva beatamente).

I suoi tentativi cominciano all’alba, quando il gallo canta e la natura intorno si risveglia. Prima il cucciolo di elefante cerca di svegliare il cane a colpi di proboscide, poi passa alle manovre successive visto che non sortisce alcun effetto. Alla fine, mentre l’elefantino sembra ormai sconsolato e rassegnato, una mano tocca il cane per cercare di destarlo dai suoi sogni.

Ma il cane si muove giusto per grattarsi un po’ e torna di nuovo a dormire. Il baby elefante fa l’ultimo tentativo, e cerca di sollevare il cane utilizzando la proboscide, ma anche stavolta niente di fatto.

Il cane resta nel sonno profondo senza dare cenni di svegliarsi. Come finisce la storiella? Il baby elefante si arrende e decide di mettersi a dormire anche lui. Il video, tenero e divertente, è stato girato da una famiglia che vive nel nord della Thailandia. Ecco il link: http://www.liveleak.com/view?i=f86_1379371627

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche