La donna con il seno più bello del mondo COMMENTA  

La donna con il seno più bello del mondo COMMENTA  

Si chiama Denise Milani e detiene il tiolo di donna con il seno più bello del mondo. In mezzo a tante donne pur bellissime ma che hanno fatto ricorso ai bisturi, il web ha decretato che Denise ha un seno abbondante ma assolutamente naturale al 100%. La donna è originaria della Repubblica Ceca, è nata qui nel 1980. La sua carriera da modella è iniziata però negli Stati Uniti.


Denise, pur ringraziando Madre natura per averle donato cotanta bellezza, non ha mai esagerato nell’esibirsi, e infatti ha sempre rifiutato di farsi fotografare completamente nuda. Per questo i maschietti dovranno accontentarsi di guardarla in bikini, mentre posa con sguardo ammiccante e sexy. Attualmente Denise gestisce un sito personale nel quale dispensa consigli di bellezza e alimentazione.


 

1 / 6
1 / 6
  • denise_milani2Fotogallery_grande
  • denise1
  • denise2
  • denise3
  • denise4
  • denise5

 

Leggi anche

27 Commenti su La donna con il seno più bello del mondo

  1. Riccardo Biffi secondo me fa piu' pena lei dato che per lo meno ci sono foto del suo cane sul profilo, mentre di lei si vede solo il braccio tatuato

  2. Bellissima ragazza e PERFETTA per tutti gli uomini che adorano il seno grande.
    Personalmente esteticamente preferisco una 3 abbondante/4° oppure più piccolino.Ma è comunque questione di gusti ^_^

  3. Bellissima ragazza e PERFETTA per tutti gli uomini che adorano il seno grande.
    Personalmente esteticamente preferisco una 3 abbondante/4° oppure più piccolino.Ma è comunque questione di gusti ^_^

  4. se era rifatta non la premiavano non credi?? -_-
    fanno dei controlli prima di premiare le persone non lo fanno a gratis…

  5. Pena? E x quale motivo. Credo che i ragazzi che hanno commentato prima di me abbiano ragione. Se la tua è invidia, e credo che lo sia, a fare pena saresti tu. E' una ragazza molto bella e con un seno, che a quanto pare, è stato premiato. Non si prova pena per una situazione così, al massimo puoi esprimere i tuoi gusti personali in fatto di misure, ma non sdegno.

  6. Non Credo sia rifatta, altrimenti non avrebbe un premio riconosciuto al livello mondiale. Con mio modesto parere, sono sicura che i controlli prima di premiare qualcuno o qualcosa, si facciano.

  7. Vorrei fare una riflessione…ho 22 anni e ho il seno molto simile a questa ragazza, sia come dimensioni che come forma, per quello che mi è possibile vedere. Non sono ne bella ne magra quanto lei, anche se la mia struttura fisica è comunque "sproporzionata" rispetto ad un seno così. Nella vita reale, quando a possedere certe forme è una ragazza semplicissima come me, è un inferno. La lotta per trovare reggiseni e costumi adatti è estenuante, le persone non possono fare a meno di guardarti e talvolta identificarti con quel particolare quando non ti conoscono bene, non sai se un ragazzo ci sta provando perché gli piaci nel complesso o solo per quello, come ti metti una minima scollatura sembra che vuoi ostentarlo, sulla spiaggia vedi la gente che ti guarda, spesso in modo negativo, e forse la cosa peggiore è quando senti commenti non proprio carini, a volte molto offensivi. Avere il seno grande è una tortura, altroché! Eppure a sentire i commenti delle persone sembra sia una cosa bella…vorrei che fosse davvero come sembra!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*