> > La Festa della Mamma su K2 e FRISBEE

La Festa della Mamma su K2 e FRISBEE

2 Fantagenitori 1

Domani, 10 maggio, è la festa della mamma e per l'occasione i canali Discovery Italia dedicati ai più piccoli, ovvero K2 e FRISBEE, regaleranno ai telespettatori una programmazione speciale. Si parte su K2 alle ore 17:25 con la Mini-maratona speciale di 4 episodi della comedy animata “Due Fanta...

Domani, 10 maggio, è la festa della mamma e per l’occasione i canali Discovery Italia dedicati ai più piccoli, ovvero K2 e FRISBEE, regaleranno ai telespettatori una programmazione speciale.

Si parte su K2 alle ore 17:25 con la Mini-maratona speciale di 4 episodi della comedy animata “Due Fantagenitori”, dedicati alla stralunata e super paziente Wanda. Diciamocelo pure, con la sua buffa capigliatura tutta rosa e le toppe che riesce a mettere ai pasticci combinati da Timmy e Cosmo, è la fantamamma che tutti vorremmo avere! Gli episodi in programma sono “Madre Natura” “Chi ha rapito Wanda”, “Una giornata da Re”, “Super mamma e super papà”.

Si passa poi su FRISBEE dove alle ore 19:35 è in programma il film d’animazione “L’incantesimo del lago: storia di una famiglia reale”. Secoli fa, una forza del male conosciuta come Arti Proibite arrivò sulla Terra con l’intento di distruggere tutto. Secondo una leggenda, spetterà ad una principessa-cigno porre una barriera al male e quando questa nascerà, la piccola Alise figlia della principessa Odette e del giovane Derek, le Arti Proibite cercheranno in ogni modo di sconfiggerla. Una storia classica, ravvivata da un’animazione in CGI all’avanguardia, in cui l’amore di una mamma e di una figlia è la forza più invincibile esistente in Natura.