La Migliore Offerta di Tornatore al Trieste Film Festival

Cinema

La Migliore Offerta di Tornatore al Trieste Film Festival

Molto soddisfatto dei risultati Giuseppe Tornatore, che ha presentato il suo ultimo film, “La Migliore Offerta”.

Giuseppe Tornatore, al Trieste Film Festival per presentare ‘La migliore offerta’,si dice davvero soddisfatto dei risultati ottenuti al box office e dall’accoglienza del pubblico: ”Sono state doppiate le previsioni della Warner, sebbene sia stata una anomalia far uscire il film a inizio anno – ha rivelato il regista siciliano -, una scelta coraggiosa del distributore che ha studiato i flussi del pubblico e ha osato una nuova strategia che ora, visti i risultati, verra’ probabilmente copiata”.

Virgil Oldman è un sessantenne antiquario e battitore d’aste di elevata professionalità. Conduce una vita tanto lussuosa quanto solitaria. Non ha mai avuto una donna al suo fianco e tutta la sua passione è rivolta all’arte. Fino a quando riceve un incarico telefonico da Claire, giovane erede di una ricca famiglia. La ragazza, che vuole venga fatta una valutazione degli oggetti preziosi che arredano la sua villa e di cui vuole liberarsi, non si presenta mai agli appuntamenti.

Virgil viene così attratto da questa committente nascosta fino al punto di scoprire il suo segreto. Intanto, nel corso dei sopralluoghi, trova nei sotterranei dell’abitazione parti di un meccanismo che si rivela essere di produzione molto antica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche