La nuova fidanzata di Alessandro Preziosi

Gossip

La nuova fidanzata di Alessandro Preziosi

I fotografi di Novella 2000 hanno paparazzato l’attore Alessandro Preziosi in compagnia della nuova fidanzata. I due erano a Mestre, vicino a Venezia, dove l’attore napoletano sta andando in scena a teatro con il suo ultimo lavoro, il Cyrano. Volto sconosciuto al mondo dello spettacolo quello della nuova fidanzata dell’attore napoletano: nel servizio di quest’oggi di Novella 2000 si viene a conoscere solo un particolare della fortunata che a quanto pare sarebbe molto più giovane di Alessandro Preziosi (circa sedici anni).

Dopo la fine dell’amore con Vittoria Puccini (che adesso frequenta l’attore romano Claudio Santamaria), Alessandro Preziosi ha dunque ritrovato il sorriso.

45 Commenti su La nuova fidanzata di Alessandro Preziosi

  1. Il comportamento di Preziosi è sempre più deplorevole prima le scappatelle e adesso si mette con una ragazza che ha quasi la metà dei suoi anni, più adatta per suo figlio che per lui.
    Proprio un immaturo Alessandro cresci che il tempo delle mele è finito da un pò.

    • la relazione con una ragazza più giovane ha un pregio: è meno impegnativa ed è quello che cerca lui !!!

    • Ma .. sono adulti e maggiorenni potranno fare quello che credono…
      A proposito non mi sembra che la Puccini sia scappata a gambe levate.. c’ha fatto anche una figlia !! quanto cattiverie e invidia !!

    •  Confermo e sottoscrivo ogni parola! Preziosi dovrebbe mettersi in testa che ha quasi quarant’anni! Le ragazzine che le lasci a suo figlio!

  2. ma dove questa assomiglia alla Puccini? Solo per il modo di vestire  casual e il codino.
    Vittoria anche con uno straccio addosso sembra una principessa mentre questa sembra solo scialba. La classe, lo charme e l’allure di Vittoria non è una cosa che si può imitare.

    • Al posto della ragazza per essere riempita di corna, non credo proprio.
      La Puccini è scappata a  gambe levate da uno così.

  3. Ma come si fa a dire che somiglia alla Puccini?  La Puccini è una dea questa è solo giovane ma anche insignificante.

  4. povero Preziosi come stau scivolando nel banale più trito!!! ma vuoi fare concorrenza a tuo figlio!!!!….. a pripoisuto di inadeguatezza======

  5. la ragazza ha l’occhio furbetto anche se molto giovane.
    Speriamo che alla fine non risulti la solita figura da pollastro.

  6. come siete mal messe prendetevela con la dea puccini…siete incazzate ma la verità è che vi piacerebbe essere sc….te da lui…che avrebbe in più la puccini di questa ragazza !!!!!

  7. x carla ,chi ti dice che la Puccini non ci proverà con i ragazzini ..aspetta e vedrai che la segue avrà belle sorprese !

    • qui stiamo comentando delle foto, quando appariranno quelle della Puccini con un baby-fidanzato faremo altrettanto….. per il momento lei si è vista sempre con lo stesso fidanzato dell’età giusta e del suo stesso ambiente, per non dire che non ha nulla da invidiare a Preziosi.

  8. Comprati un paio d’occhiali così lo vedi.
    La Puccini oltre ad essere bellissima è molto sexy questa è una ragazzina anonima.

  9. Comprati un paio d’occhiali così lo vedi.
    La Puccini oltre ad essere bellissima è molto sexy questa è una ragazzina anonima.

  10. Io non trovo somigli alla Puccini questa ragazza, comunque Preziosi merita di meglio che mettersi con una tipa così insignificante.
     

  11. La Puccini si è messa con una attore bello e sexy, Preziosi con una ragazzina che potrebbe andare bene per suo figlio e oltretutto pure scialba.
    Questa ragazza ha la stessa età della Puccini di quando si è messa con Preziosi ma lei era bellissima già da allora.
    Preziosi merita di meglio questa tipa oltre ad essere troppo giovane non è proprio all’altezza per uno come lui.

  12. Già la poverina, che dovrebbe chiamarsi Greta, un pò di pena me la fà.!!!!!
    chi sà se l’ ha informata delle varie amiche che ha sparse in diverse città che gli  fanno “compagnia”dopo gli spettacoli di città in città !!!
    Vittoria sei veramente una gran donna !!! hai sopportato tanto e troppo ….. lui merita di scivolare sempre più in basso …. tutti sappiamo che elemento è tranne Greta !!..ah dimenticavo lui cambia si certo che cambia…si si….ne siamo tutti certi come no !
    Si disintossica e pulisce la coscienza quando stà con la figlia !!! 
    scappa Greta scappa !!Noi ti abbiamo avvisati !!!

  13. La ragazza è molto giovane per lui che ha quasi 40 anni e due figli, chissà quando la presenterà al figlio visto che alla piccola la nuova fidanzata l’ha  già presentata  il 28 dicembre al concerto di baglioni a Roma.
    Almeno la Puccini non porta  la  figlia quando si incontra con Santamaria.

  14. Ma chi l’ha detto che è la fidanzata, potrebbe essere una studentessa della link accademy, la scuola di attori che lui dirige?

    • Perchè non si può mettere con le studentesse, guarda caro Alberto che la storia di allieva professore è un classico.

  15. Preziosi lascia almeno in pace le ragazzine, continua con i tuoi spot.
    Non ti basta di aver ingannato la  Puccini aveva più o meno l’età di questa ma  tu ne avevi 8 di meno e un figlia in meno.

  16. perchè vi riscaldate  tanto? … non è Preziosi che fa le scelte….. ma il suo alter.ego, il suo mentore,, la sua metà… come lui stesso lo ha definito recentemente, e l’amico teme molto la concorrenza femminile, per questo l’ha reclutata  giovane e scialba  

  17. Ma dai ragazze questa è solo una che sta cercando di accaparrarsi il ruolo della prossima Rossana per la via più facile.

  18. Assieme al concerto di Baglioni …
    a Firenze alla Nazione…e la sera a teatro a Poggibonsi…..era il 14 Febbraio
    che romanticooooooooo !!!!
    la ragazzina è più facile da gestire no ????studentessa della Link ????
    noooo noooo deve finire le medie !!!!!

  19. La ragazza c’è già da tempo basta pensare che già l’ha fatta conoscere alla figlia.
    Proprio un bravo papà, povera bimba.
     

    • A Preziosi piace la famiglia XXL non bastava il figlio ora anche la figlia ha messo nella stessa condizione. Ma che si facesse i suoi spot lasciando stare le ragazzine e magari fare altri figli da mettere nella stessa condizione di quelli che già ha.

    • A Preziosi piace la famiglia XXL non bastava il figlio ora anche la figlia ha messo nella stessa condizione. Ma che si facesse i suoi spot lasciando stare le ragazzine e magari fare altri figli da mettere nella stessa condizione di quelli che già ha.

    • A Preziosi piace la famiglia????? Ma se non è ancora stato capace di farsene una. Lui è bravo a fare figli, ma non di costruirsi una famiglia. L’unica è la Puccini che è riuscita a resistere 7 anni, tutte le altre sono scappate subito.
      Ora con questa farà sicuramente un figlio, poi chissà se lei riuscirà a resistere…..

  20. Il papà modello. Gli fa conoscere tutte le sue fidanzate così povera bimba avrà ancora più confusione. Adesso anche la Puccini gli farà conoscere i suoi fidanzati.

    • e meno male che diceva che certe cose si fanno quando il bagaglio è leggero.
      Lui con due figli si va a mettere con una di16 anni meno, proprio una scelta da persona responsabile che tiene ai suoi figli.

  21. Ma quante cattiverie , scommetto che sei tutte del suo forum ..alla faccia della beneficenza siete li ma sognate tutte di farvi una scopata con lui…finalmente ha trovato una brava ragazza era ora!   
     la  fidanzata alla figlia l’ha presentata il 28 dicembre mentre la Puccini già nel lontano 2009 povera
    bimba chissà quanti attori le farà conoscere ancora Il guaio è che voi la indentificate troppo con la Rivombrosa brava ragazza!!!!!!! svegliatevi questa è un personaggio ben costruito!!
    e per tute quelle che sognano ancora ( voi) di rivederlo con pucci pucci bau bau..rassegnatevi questa è la sua fidanzata finalmente una che lo segue ovunque e sa amare!

    • Tu parli di cattiveria, mi sembra che in questo messaggio ce ne sia molta da parte tua.
      Come fai a dire tutte quelle cattiverie nei confronti di Vittoria, in tutti questi anni non è stata mai fotografata con nessn altro uomo che non fosse Alessandro e non credo che i giornali l’avrebbero risparmiata.
      Se Vittoria fosse quel mostro che dici tu, come mai Alessandro è stato assieme a lei per tanti anni?
      Se questa nuova fidanzata lo segue ovunque, vuol dire che non ha nient’altro da fare.
      Tu vivi con loro che dici che questa sa amare?
      Un’ultima cosa io non sono iscritta sul suo Forum.

    • Brava Anna, hai dato un’ottima risposta a questa invasata di Preziosi, perchè solo le invasate di Preziosi odiano tanto Vittoria da sputarle addosso tante cattiverie senza riscontro. Bravo ragazzo Preziosi, ottimo padre a rate, soprattuto sobrio e morigerato nelle sue esternazioni pubbliche…… vedi le spiagge della Sardegna! proprio il tipo che ci vuole per la”brava ragazza della Roma bene” che ambiva da tempo a farsi l’attore strafigo….. e finalmente vivranno felici e contenti come nelle favole 

  22.  loredana sei presenti a tutti gli incontri che la Puccini a con Santamaria da due anni da due anni???almeno lui ha avuto il coraggio di presentarsi anche in un luogo publico!!!!!!

  23. ma ancora non credete a cosa fà dopo gli spettacoli ??? quante ne ha passate Vittoria che tenerezza !!!
    andate e dopo aver  verificato che non ci sia la fidanzata di turno….seguitelo…è semplice così vi togliete ogni dubbio !!! è un gran Butt…re !!!! non potete neanche immaginare quanto !!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...