Lampade abbronzanti per prepararsi all’estate: le 10 migliori

Shopping

Lampade abbronzanti per prepararsi all’estate: le 10 migliori

Voglia di un’abbronzatura perfetta? Acquista una lampada autoabbronzante in vista dell’arrivo della nuova stagione estiva. Su Amazon sono disponibili vari prodotti a prezzi scontatissimi, di ogni marchio e per ogni esigenza.

Voglia di un’abbronzatura perfetta? Acquista una lampada autoabbronzante in vista dell’arrivo della nuova stagione estiva. Su Amazon sono disponibili vari prodotti a prezzi scontatissimi, di ogni marchio e per ogni esigenza.

Lampade autoabbronzanti: caratteristiche

Le lampade autoabbronzanti sono un impianto tecnico che si serve dei raggi ultravioletti composti da raggi per lo più UVA per irradiare il corpo umano, per scopi terapeutici o per indurre un’abbronzatura artificiale. Per ottenere una corretta abbronzatura: pulire la pelle e non assumere antibiotici o tanto meno farmaci fotosensibili; inoltre in caso di carnagione chiara non bisogna superare i 6/8 minuti alla prima esposizione.

Questi dispositivi presentano delle caratteristiche tecniche valutabili in base alla dimensione del prodotto, del marchio, della potenza, dell’alimentazione energetica, del peso e delle prestazioni abbinabili quali doccia al collagene, doccia crioterapica, possibilità di essere autotrasportati o di circoscrivere l’abbronzatura in certe zone del corpo come braccia, gambe, viso e collo.

Lampade autoabbronzanti: offerte commerciali su Amazon

Se sei alla ricerca di una lampada autoabbronzante che sia di ausilio nella preparazione della tua abbronzatura e del tuo carnato perfetto in vista dell’estate, Amazon è sicuramente il migliore sito di E-Retailing in grado di soddisfare ogni tua esigenza personale ed economica.

Di seguito troverai i 10 migliori prodotti segmentati in base alle fasce di prezzo: low, medium e high.

Amazon: lampade autoabbronzanti di fascia economica low

Se hai limiti di budget o non vuoi spendere troppi soldi nell’acquisto di una lampada autoabbronzante, Amazon ha pensato anche a te. L’offerta commerciale di questa gamma di prodotti a prezzi ultra scontati e molto convenienti è interessante, scopriamo insieme i migliori modelli per il segmento di consumatori di fascia pricing low (0-150 euro):

  • Philips HP3621/01 Lampada a infrarossi InfraCare Area di trattamento mirata 200 W, si tratta di una Lampada autoabbronzante alogena della Philips, InfraCare HP 3621 è ottimizzata per ridurre sensibilmente il dolore in aree del corpo di 20 x 30 cm, quali ad esempio spalle, gomiti, polpacci o collo. InfraCare è oggi dotato della nuova tecnologia delle lampade alogene a infrarossi. Le ottiche speciali, il filtro e la potente lampada alogena da 200 Watt sono stati ottimizzati per garantire un trattamento mirato grazie alla distribuzione più uniforme del calore a infrarossi sulla zona da trattare.

    La lampada a infrarossi può essere inclinata indietro di 40°, il calore degli infrarossi riduce sensibilmente i dolori e gli indolenzimenti causati da tensioni muscolari e articolari. Il piacevole calore generato dai raggi infrarossi penetra in profondità nello strato cutaneo migliorando la circolazione sanguigna e riscaldando i muscoli. La tensione muscolare viene alleviata e automaticamente i muscoli si ammorbidiscono e si rilassano. Poiché i tessuti diventano più elastici, il calore riduce anche la tensione e rende le articolazioni più flessibili. I dettagli tecnici sono ascrivibili ai seguenti quali: Dimensioni del prodotto 20×30,9×17,2 (LxAxP) cm, Peso del prodotto 1,2 Kg, Assorbimento 200 W, Voltaggio 110 o 220-230 V, Frequenza 50/60 Hz, Lunghezza cavo 200 cm.

  • Klarstein Summershine lampada fototerapica mini doccia solare (ampia superficie luminosa, 10000 Lux, supporto per montaggio a muro). Si tratta di una lampada per la fototerapia Summershine di Klarstein offre un’ottima prestazione di luce; l’efficacia della fototerapia per la cura della depressione invernale, della psoriasi o di altri disturbi dermatologici diffusi (eczema,dermatite, alopecia…) è stata ampiamente dimostrata.

    La lampada solare con 100000 Lux di potenza simula la luce solare e consente di attuare un’efficace fototerapia giornaliera. E’ facile da usare: accanto alla sua funzione principale può essere usata per l’illuminazione in ambienti domestici o di piccole dimensioni.

  • Efbe-Schott SC GB 836 C Lampada abbronzante a raggi UV per il viso. Si tratta di un prodotto a marchio tedesco, Efbe-Schott SC GB 836 C Lampada abbronzante a raggi UV per il viso ha le seguenti caratteristiche tecniche: Dimensione prodotto 34 x 26 x 18 cm, Peso prodotto 2.97 Kg, Dimensione confezione 22 x 39.4 x 28.4 cm, Peso confezione 3.8 Kg.

Amazon: lampade autoabbronzanti di fascia economica medium

Il tuo budget no è limitato ma non è, neppure, troppo esoso, allora, Amazon ti offre diversi modelli di lampada autoabbronzante di fascia prezzo medio. Si tratta di lampade di ottimo pregio commerciale, ottima visibilità e reputazione del marchio, eccellente qualità e prezzo scontato ma, conveniente.

Vediamo i migliori modelli di lampade autoabbronzanti offerte da Amazon di fascia pricing medio (151-500 euro):

    • Hapro Summer Glow HB175 di Hapro: si tratta di una lampada auto abbronzante di qualità media, ottimo il rapporto qualità/prezzo, combina design e tecnologia dagli altissimi standard. Assolutamente elegante ed altamente performante, monta lampade “maxlight”, conferendo ed assicurando una garanzia di una lunga durata (fino a 800 ore), grazie all’alta qualità tecnologica che la contraddistingue. Le prestazioni di questa lampada sono assolutamente costanti nel tempo e le radiazioni UV sempre ottimali per un’abbronzatura più rapida, intensa e duratura. Anche il prezzo è altrettanto ottimale, vivamente consigliata.
    • Philips HP3643/01 Lampada a infrarossi InfraCare Trattamento a mezzo busto da 650 W, 124 cm. Si tratta di un prodotto Philips ottimizzato per ridurre sensibilmente il dolore nelle zone di 60 x 40 cm, quali ad esempio la schiena, le spalle e il collo insieme e le cosce. InfraCare è oggi dotato della nuova tecnologia delle lampade alogene a infrarossi. Le lenti ottiche speciali, il filtro e la potente lampada alogena da 650 Watt sono stati ottimizzati per consentire trattamenti a mezzo busto (60 x 40 cm) e produrre un calore molto più piacevole, che viene distribuito più uniformemente sulla zona da trattare.
    • Wellness Terapia EFBE-Schott Viso Solarium Deluxe abbronzante Lampada con 8 Philips Special Tubi di Efbe-Schott. Si tratta di una Lampada Autoabbronzante a marchio tedesco, questa lampada è di ottima finitura e qualità, il marchio commerciale è notevole e conferisce un aspetto abbronzato al tuo carnato in modo assolutamente naturale.
    • Lampada per terapia alla luce rossa, si tratta di una lampada collagene di Eurosolar. Si tratta di una lampada di marchio olandese che consente di conferire l’aspetto abbronzato al tuo carnato ed eliminare i segni dell’invecchiamento, le rughe e le micro rughette. In pratica, ridarete una seconda giovinezza al vostro viso, all’epidermide del collo e del vostro decoltè. Questa lampada è portatile, è dotata di pannelli laterali pieghevoli, Timer elettronico (cicli di 5 minuti), fino a 30 minuti con spegnimento automatico, dotata di tubi collagene a lunga durata Cosmedico 15W (circa 500 ora – l’equivalente di centinaia di sedute) – 633NM Tipo ECT15W. Semplice da utilizzare, giunge a casa già pronta per l’uso con il suo manuale di istruzioni, Made in Holland.
    • Dr. Kern Skinfresh 6 – Lampada al collagene di Dr Kern è un prodotto adatto per il viso al collagene compatta ed è un alleato di bellezza. Gli effetti positivi della fotostimolazione sono ampiamente riconosciuti: il trattamento con le lampade al collagene non solo migliora l’aspetto della pelle, ma la rende più ricettiva ai prodotti cosmetici, consentendone una penetrazione più profonda. Skinfresh 6 può essere utilizzata anche su mani, corpo, gambe e piedi. I benefici sono ascrivibili ai seguenti: rigenerazione e ringiovanimento della pelle, effetto antietà visibile: combatte le rughe e le linee sottili, miglioramento delle leggere irregolarità nella grana della pelle, stimolazione del collagene e dell’elastina clinicamente provata, preparazione della pelle ai trattamenti cosmetici, riduzione delle conseguenze degli influssi ambientali nocivi. Le caratteristiche tecniche sono: tensione di collegamento: 230 V, potenza della lampadina: 24 Watt, lunghezza delle lampade: 44 cm, numero delle lampadine: 6, corrente assorbita: 160 Watt, dimensioni: 57 x 36 x 23 cm, peso: circa 5 kg, Made in Germany

Amazon: lampade autoabbronzanti di fascia economica top

Non vuoi rinunciare proprio ad un prodotto di segmento luxury, una lampada autoabbronzante che sia innovativa, di ottimo pregio e finitura, ottima visibilità e reputazione commerciale, garanzia qualitativa e prezzo top. Scopriamo i migliori modelli lampade autoabbronzanti per i clienti VIP (oltre i 500 euro):

    • Dr. Kern Skinfresh HT 220 – Lampada al collagene professionale, colore: bianco perla. Si tratta di una lampada viso portatile per la stimolazione del collagene, dimensioni ridotte, autotimer 30 minuti. Dotata di lampada HX 200 ad alogenuri metallici ad alta pressione. I vantaggi ascrivibili sono: rigenerazione e ringiovanimento della pelle, effetto antietà visibile: combatte le rughe e le linee sottili, miglioramento delle leggere irregolarità nella grana della pelle e delle micro rughette e segni di espressione, stimolazione del collagene e dell’elastina clinicamente provata, preparazione della pelle ai trattamenti cosmetici, riduzione delle conseguenze degli influssi ambientali nocivi. Le caratteristiche tecniche del prodotto sono: tensione di collegamento: 230 V, potenza della lampadina: HD 200 Watt ad alogenuri metallici ad alta pressione, autotimer: 30 minuti, corrente assorbita: 220 Watt, dimensioni: 46.5 x 25.5 x 15 cm, peso: circa 5.5 kg, Made in Germany.
    • PHILIPS 12 x 25 Watt Lampada Abbronzate Viso e decoltè Uva Solarium abbronzatura FacePAD. Si tratta di un prodotto di fascia high, ideale per chi non vuole assolutamente farsi mancare nulla e non rinunciare mai ad una abbronzatura perfetta, specie in vista dell’arrivo della stagione estiva. Ottima visibilità garantita da un marchio commerciale di eccellenza Philips: si tratta di una Lampada autoabbronzante dotato dell’impugnatura per un facile trasporto. Un solarium professionale di facile installazione che può essere appeso al muro come un quadro per abbellire una parete, riducendo lo spazio e diventando un complemento d’arredo oppure, se preferite, staccatelo dal muro e tenendolo nelle vostre mani, sulla vostra poltrona o comodamente sdraiati sul letto acquistando il pratico supporto per un maggiore Relax. Vediamo le caratteristiche tecniche di questo prodotto: Voltaggio 50 Hz, 230 V, Assorbimento 105 W, Regolatore 3 30W, Starter S2, Lunghezza cavo 1,60 m, Lampade 6 Philips Cleo Compact 15 W, Lunghezza dei tubi 29 cm.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche