Laurence Fishburne finito il matrimonio dopo 14 anni

Laurence Fishburne finito il matrimonio dopo 14 anni

Gossip e TV

Laurence Fishburne finito il matrimonio dopo 14 anni

Laurence Fishburne

Ancora nuvole sul cielo delle love story di Hollywood: Laurence Fishburne e Gina Torres stanno divorziando dopo 14 anni d'amore

Ancora nuvole sul cielo delle love story di Hollywood: Laurence Fishburne e Gina Torres stanno divorziando. Dopo ben 14 anni d’amore i due hanno deciso di comune accordo di scrivere The End alla loro storia. “Cresceremo nostra figlia con amore, la nostra famiglia non verrà distrutta.”, queste le parole dell’attrice a poche ore dalla pubblicazione di alcuni scatti che la vedono in dolce compagnia con un altro uomo.

Fulmine a ciel sereno

Laurence Fishburne e Gina Torres scrivono la parola fine al loro amore. I due attori hollywoodiani dopo 14 anni d’amore hanno deciso di recidere le loro promesse di matrimonio. Nessuna motivazione in particolare a spingere i due verso le pratiche di divorzio, avviato all’inizio dello scorso anno.”Non ci sono cattivi qui. Solo una storia d’amore con un finale diverso rispetto a quanto noi ci aspettavamo”: questa la dichiarazione di Gina Torres in una recente intervista.

L’annuncio arriva poco tempo dopo la pubblicazione di alcuni scatti che vedono l’attrice in compagnia di un uomo diverso dal marito.

L’attrice protagonista della serie Suits, infatti, avrebbe già voltato pagina, iniziando quello che può essere definito un nuovo amore. Ma sulla fine del suo matrimonio non mostra alcuna rimostranza, dichiarando il divorzio con il “cuore infranto e in silenzio”.

Laurence Fishburne e Gina Torres hanno avuto una figlia dal loro matrimonio, la piccola Delilah di 5 anni. “La nostra famiglia rimarrà intatta, continueremo a crescere nostra figlia insieme, con amore, gioia e timore.” A quanto pare, la piccola non risentirà troppo della separazione dei genitori. Fishburne e la Torres, infatti, hanno deciso di mettere da parte qualsiasi incomprensione ci sia tra loro, per permettere alla loro piccola di crescere comunque in un clima sereno e pieno d’amore.

Il matrimonio tomba dell’amore?Laurence Fishburne

Per Laurence si tratta del secondo fallimento matrimoniale. L’attore hollywoodiano ha già un divorzio alle spalle frutto del matrimonio con l’attrice Hajna O. Moss, celebrato in Etiopia nel 1987.

Dal matrimonio con la Moss sono nati due figli: Langston, nato nel 1987, e Montana nata nel 1991, nata un anno prima della separazione.

Nel 2003, galeotto fu Matrix Reloaded che vide nello stesso cast i due attori. Morpheus e Cas da quel momento in poi hanno iniziato ad amarsi. Il loro sembrava un amore destinato a durare, ma non tutte le favole, si sa, sono a lieto fine e dopo 14 anni di matrimonio i due hanno deciso di divorziare.

Ancora nessuna dichiarazione da parte dell’attore hollywoodiano. Al momento, preferisce rimanere in silenzio. Probabilmente, se non fossero state pubblicate le foto della Torres con un altro uomo, la notizia non sarebbe stata mai rivelata o quanto meno non sarebbe stata rivelata adesso. Al silenzio di Fishburne si contrappone la soddisfazione personale della Torres che sarà la protagonista dello spin off di Suits, serie che la vede tra gli attori principali dal 2011.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche