Le coppie ufficiali di Temptation Island 2016

Gossip e TV

Le coppie ufficiali di Temptation Island 2016

A brevissimo una nuova edizione di Temptation Island, è ora di scoprire qualcosa in più sulle coppie che saranno protagoniste

E’ ufficialmente partito il countdown per l’inizio di Temptation Island che avverà il prossimo martedì su Canale 5. Le coppie sono state svelate mano a mano in questi giorni di attesa e i fan sono stati entusiasti di riconoscere tra loro alcuni personaggi noti. Confermatissimo l’amato presentatore Filippo Bisceglia, pronto a fronteggiare l’ira e le crisi dei ragazzi con un taglio più corto rispetto al solito che gli fa guadagnare qualche anno in più e un aspetto più maturo. Fabio e Ludovica sono la coppia più popolare, freschi freschi di Uomini e Donne hanno iniziato questa avventura terminato da pochi giorni il loro percorso a U&D, come finirà? Sarà l’occasione per scoprire se Ludovica ha fatto davvero la scelta giusta!

Valeria e Roberto invece sono una coppia che sta insieme da moltissimo, la loro storia è iniziata addirittura al liceo.

Lui venticinquenne testardo, lei ventitreenne gelosa, entrambi sono stati subito apprezzati sul web per la loro bellezza, non sarà difficile per i tentatori e per le tentatrici cercare un contatto con loro. Roberta e Flavio invece sono due partner che ne hanno passate tante e superate moltissime, perchè non mettersi in gioco anche con questa sfida? Del resto stanno insieme da 6 anni e lui l’ha tradita già numerose volte. Per Georgette e Davide invece è stato amore a prima vista, lei potreste riconoscerla, è un’amica di Ludovica e ha spesso scattato delle foto per promuovere abiti. Georgettevorrebbe subito un figlio ma per Davide c’è ancora tempo, stanno insieme solo da un anno.

Che dire di Mariarita e Luca? Anche loro fanno parte dei non famosi e sono una coppietta che ha da poco cominciato a convivere. Lei ha 29 anni mentre lui 25, Mariarita vuole scoprire se può davvero fidarsi di Luca.

Così Gabriella ed Ernesto, che hanno visto nascere il loro amore nel locale dove lavorava Ernesto. Sono fidanzati da 3 anni e amici da due, vogliono capire se il loro rapporto potrebbe trasformarsi in qualcosa di serio provando a superare le tentazioni a cui li metterà alla prova il programma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche