Le veline più famose prima e dopo: le foto - Notizie.it

Le veline più famose prima e dopo: le foto

Gossip e TV

Le veline più famose prima e dopo: le foto

Veline

Le Veline sono state e sono tutt'ora le protagoniste dei sogni di molti italiani: scopriamo come erano e come sono adesso quelle più famose

Le veline hanno rappresentato e rappresentano tuttora il sogno di diversi milioni di italiani. Ma come sono adesso le ragazze che hanno ballato sul bancone di Striscia la Notizia diversi anni fa? Andiamo a scoprirlo.

Veline più famose: come erano prima e come sono adesso

Alcune delle veline degli anni passati hanno avuto un grande successo (si veda ad esempio Elisabetta Canalis o Melissa Satta), altre un po’ meno. Alcune di esse sono diventate mamme, altre invece sono rimaste single e magari sono sparite un po’ dalla circolazione. Quel che è certo è che nonostante sia passa il tempo la bellezza è rimasta.

Probabilmente la velina più famosa in eccellenza è Elisabetta Canalis, che è rimasta in carica a Striscia la Notizia dal 1999 al 2002, per poi passare a fare la valletta alla trasmissione calcistica Controcampo. E’ senza dubbio la velina più chiacchierata, sia per il suo calendario hot per la rivista Max che ha fatto molto discutere sia per le sue vicende amorose.

Elisabetta è stata in passato fidanzata con Bobo Vieri, Gabriele Mccino e George Clooney. Queste le storie più importanti, più altri numerosi flir più o meno veri. Dal 2014 però è sposata con il chirurgo italoamericano Brian Perri, dal quale ha avuto nel 2015 una bambina, Skyler Eva Perri.

Veline

Veline

Collega di bancone della Canalis era Maddalena Corvaglia, la quale fece scalpore per aver intrapreso una relazione con Enzo Iacchetti, conduttore proprio di StrisciaLa Notizia. La loro storia durò per circa cinque anni, ma terminò a causa del calendario sexy fatto da Maddalena. Nel 2011 invece la Corvaglia si è legata e sposata con il chitarrista di Vasco Rossi (tanto che a celebrare le nozza fu lo stesso cantante). Da questo matrimonio, terminato da poco, è nata anche una bambina.

Veline

Veline

Altre protagoniste degli stacchetti sexy di Striscia La Notizia sono state anche la bellissima Federica Nargi in compagnia della collega Costanza Caracciolo. La prima, legata al calciatore Alessandro Matri, è diventata mamma recentemente, mentre la seconda è fidanzata con l’attore Primo Reggiani e dopo l’esperienza come velina ha partecipato ad alcuni reality e altri programmi tv, senza però trovare particolare fortuna.

Veline

Veline

Proseguiamo la nostra carrellata con Giorgia Palmas, attuale compagna di Vittorio Brumotti, e che in passato è stata legata al calciatore Davide Bombardini, dal quale nel 2008 ha avuto una bambina.

Dopo Striscia, la Palmas ha condotto il programma Lucignolo e ha vinto l’ottava edizione dell’Isola dei famosi.

Veline

Veline

Alessia Merz e Miriana Trevisan sono due delle veline più “datate”, ma che dopo il successo di Striscia non sono riuscite a sfondare nel mondo televisivo. La prima si è dichiarata felice nel suo ruolo di mamma, mentre alla seconda è andata un po’ meglio con le partecipazioni a trasmissioni come La Ruota della Fortuna, La Corrida, Pressing e l’Isola dei Famosi.

Chiudiamo con Melissa Satta. Famosa soprattutto per le sue relazioni amorose avute con Bobo Vieri, Daniele Interrante e l’attuale compagno Kevin Boateng (dal quale ha avuto anche un figlio), l’ex velina è stata protagonista di alcune campagne come modella, come ad esempio Calzedonia, Nike e Wella.

Veline

Veline

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche