Linday Lohan: immortalato furioso litigio con il fidanzato Egor COMMENTA  

Linday Lohan: immortalato furioso litigio con il fidanzato Egor COMMENTA  

Periodo decisamente difficile per Lindsay Lohan che dopo il presunto tradimento del fidanzato deve fare i conti con i problemi di salute della madre. Problemi che si sono fatti più gravosi in seguito alla diffusione, in queste ore, di alcune immagini che la immortalano mentre litiga furiosamente con il fidanzato Egor Tarabasov.

Si tratta di istantanee, realizzate dai paparazzi, risalenti allo scorso luglio mentre i due si trovavano a Mykonos in vacanza: l’attrice scende dall’auto ma, come si può notare dalle immagini, Egor scende dal mezzo inseguendola per poi cercare di portarle via il telefono dalle mani.

Pare che i due oggi non siano più insieme dopo il presunto tradimento di Egor

La Lohan infatti vive da alcune settimane a Londra e recentemente si è sfogata su Instagram spiegando di essere concentrata su sè stessa “Cari amici.

Sto bene. Al momento ho deciso di dedicarmi solamente a me stessa e ai miei amici. Mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata.

L'articolo prosegue subito dopo

È stato solo un momento di paura e tristezza. Tutti noi sbagliamo. Purtroppo i miei sbagli sono sempre stati di dominio pubblico”. Le immagini, diffuse da Chi, mostrano una vera e propria aggressione ai danni della Lohan, da parte del compagno, quali saranno ora le conseguenze?

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*