Se lo bevi per 4 giorni elimini il grasso in eccesso. Ecco gli ingredienti

Style

Se lo bevi per 4 giorni elimini il grasso in eccesso. Ecco gli ingredienti

grasso

Se lo bevi per 4 giorni elimini il grasso in eccesso. Ecco gli ingredienti

Bruciare il grasso di troppo, eliminare quella pancetta o quel accumulo di grasso sui fianchi che tanto ci dà fastidio è un problema davvero comune a tutte le donne. Ma esiste un rimedio, una bevanda magica, se così si può chiamare. Questo non vuol dire che bevendo questa bibita si possa mangiare tutto ciò che la gola ci indica, anni, tutt’altro.. Questo rimedio funzionerà solo se seguiremo un regime alimentare equilibrato e contenuto sia di grassi che di calorie.
Vi servono un litro d’acqua, 5 foglie di alloro, e 1 rametto di cannella, uniti ad un pochino di foglie di salvia. Innanzi tutto si deve portare l’acqua all’ebollizione, dopo di che, immergere l’alloro, la salvia e la cannella. Mettere un coperchio e lasciare bollire il nostro infuso per circa 15 minuti. Poi spengere il fuoco e lasciare riposare l’infuso almeno per cinque minutini.

Appena sarà raffreddato sarà pronto per essere bevuto. Lo dovrete bere per almeno tre volte al dì, sempre rigorosamente prima dei pasti per almeno 4 giorni consecutivi. Il risultato vi lascerà a bocca aperta. Tuti questi ingredienti bruciano il grasso e vi aiutano a regolarizzare il metabolismo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Chiara Cichero 1240 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.