> > Louis Tomlinson dei One Direction arrestato dopo una lite con un fotografo

Louis Tomlinson dei One Direction arrestato dopo una lite con un fotografo

Louis Tomlinson dei One Direction arrestato dopo una lite con un fotografo

Spiacevole episodio per Louis Tomlinson, degli One Direction. Arrestato per alcune ore per una lite con un fotografo all'aeroporto di Los Angeles. Innervosito dall'insistenza di alcuni paparazzi mentre si trovava all'areoporto di Los Angeles con la fidanzata Eleanor Calder, di ritorno da un viaggio...

Spiacevole episodio per Louis Tomlinson, degli One Direction. Arrestato per alcune ore per una lite con un fotografo all’aeroporto di Los Angeles.

Innervosito dall’insistenza di alcuni paparazzi mentre si trovava all’areoporto di Los Angeles con la fidanzata Eleanor Calder, di ritorno da un viaggio a Las Vegas, la giovane star della musica britannica Tomlinson, avrebbe provocato la caduta di uno di loro. Il fotografo ha battuto la testa e l’episodio ha provocato la reazione della polizia che ha disposto l’arresto del giovane.

L’accusa per lui è di lesioni lievi. Anche se l’arresto è durato solo poche ore, Tomlinson dovrà comunque presentarsi in tribunale il 29 di marzo.

Naturalmente sono varie le versioni dell’accaduto. Secondo l’entourage del cantante sono stati gli stessi fotografi a provocare la lite che ha portato all’incidente e quindi al suo arresto. Il giovane infatti tentava di difendere la compagna Eleanor che era stata aggredita.

I siti inglesi riportano invece che Tomlinson ha chiesto di non essere fotografato. Dal momento che uno di loro si è mostrato particolarmente insistente, la popstar ha iniziato a dare spintoni. La cosa sarebbe quindi degenerata in una rissa.